FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (9 lettori)

andgui

Forumer storico
Vedi l'allegato 460790

Ciao a chi ci segue, con i miseri mezzi che sto usando, ho tirato un'altra righetta che mi piaceva, che mi fa pensare che il fibbastro debba testare l'area 23100, prima dell'arrivo in quella sotto, che transita, come mi ha corretto giustamente Iron, in area 22600. Vi ricordo che questi sono i miei pensieri, ma non è detto che lo faccia, quindi in campana e seguite le vs. idee, mi raccomando. Purtroppo i grafici che sto usando non sono il massimo, mi devo accontentare, le stesse righette, non sono tracciate perfettamente, ma dovrebbero rendere l'idea. Dopo anni di inattività totale, sono molto arrugginito, quindi prendete con le pinze le minkiate che scrivo!!!!:(:(:rolleyes::rolleyes:

Bentornato Papino.
Perché non usi un sito di grafici gratuito, per esempio;

Grafici, quotazioni e idee di trading gratis — TradingView

è in italiano e offre moltissime opzioni di AT.

andgui.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
giornaliero.png


....vabbè, con questo grafico, vado a modificare un pochetto i target; se ho tracciato bene le righette, il primo target sarebbe area 23250 sulla verde e poi area 23100 sulla viola.....vedremo.
Grazie ancora Andgui
ciao a tutti
 

gilles1

Forumer storico
TOTAL

o dell'indecisione

con il rally del crudo era logico aspettarsi una performance migliore

invece stagna

come il monthly mostra chiaramente

e l'analogia prende corpo

total monthly 31-01-2018.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, questa candelazza odierna, mi sta facendo vacillare le mie certezze; comunque lo stop è sopra i max del 23 gennaio.....e speriamo bene.
per ANDGUI non riesco a salvare i grafici in quel sito che mi hai indicato, se puoi aiutarmi, te ne sarei grato
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.........fiuuuuuu, sembra che fibbastro sia rientrato nei miei piani, :d::d::d::fiu::fiu::fiu: provo a postare un orario molto scarno, come vedete la viola attualmente transita in area 23100, secondo target del giornaliero, quindi spero per il mio corto che l'area di atterraggio, sia questa...vedremo

orario-png.461617


orario.png
 

andgui

Forumer storico
ciao a tutti, questa candelazza odierna, mi sta facendo vacillare le mie certezze; comunque lo stop è sopra i max del 23 gennaio.....e speriamo bene.
per ANDGUI non riesco a salvare i grafici in quel sito che mi hai indicato, se puoi aiutarmi, te ne sarei grato

Prova a chiedere a Gilles che ho visto usare sia TradingView che Investing.
Io uso MT4.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto