FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

Lori

Forumer storico
....con le misere risorse che ho, ho tirato tre righette basilari; premesso che quella in alto non sarà precisissima, ma pare che la candela giornaliera di ieri, vi abbia chiuso sotto e quella odierna l'abbia testata dal basso, secondo me, potrebbe essere una possibilità di scendere un po'......magari fino alla mezzana che +/- transita in area 23600....vedremo

Vedi l'allegato 460664
Bentornato papino...e alla grande:winner::accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
....con le misere risorse che ho, ho tirato tre righette basilari; premesso che quella in alto non sarà precisissima, ma pare che la candela giornaliera di ieri, vi abbia chiuso sotto e quella odierna l'abbia testata dal basso, secondo me, potrebbe essere una possibilità di scendere un po'......magari fino alla mezzana che +/- transita in area 23600....vedremo

Vedi l'allegato 460664

Papino, la mezzana è a 22600 ;)
 

gilles1

Forumer storico
....con le misere risorse che ho, ho tirato tre righette basilari; premesso che quella in alto non sarà precisissima, ma pare che la candela giornaliera di ieri, vi abbia chiuso sotto e quella odierna l'abbia testata dal basso, secondo me, potrebbe essere una possibilità di scendere un po'......magari fino alla mezzana che +/- transita in area 23600....vedremo

Vedi l'allegato 460664


se i metalli ci danno un segnale...come pare stiano dando

scende eccome il MIB
 

papino58

alias IL GLADIATORE
upload_2018-1-25_8-30-50.png


Ciao a chi ci segue, con i miseri mezzi che sto usando, ho tirato un'altra righetta che mi piaceva, che mi fa pensare che il fibbastro debba testare l'area 23100, prima dell'arrivo in quella sotto, che transita, come mi ha corretto giustamente Iron, in area 22600. Vi ricordo che questi sono i miei pensieri, ma non è detto che lo faccia, quindi in campana e seguite le vs. idee, mi raccomando. Purtroppo i grafici che sto usando non sono il massimo, mi devo accontentare, le stesse righette, non sono tracciate perfettamente, ma dovrebbero rendere l'idea. Dopo anni di inattività totale, sono molto arrugginito, quindi prendete con le pinze le minkiate che scrivo!!!!:(:(:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto