Sicurezza informatica XP-Antispy (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Ottima utility che permette di ottimizzare il vs s.o.

tra le varie cosette che mi mette a posto lo adoro per l'eliminazione del servizio ctfmon.exe dai processi attivi :D

ha qualcosa di utile anche per Vista ;)

LINK

screenshot_en.jpg
 

Goofy

Moderator
dimenticavo....;)

una delle cose + importanti che xp-antispy risolve è il limite di 10 connessioni che ogni client Microsoft ha di default....

nonostante il warning è un must per chi fa p2p .....di iso linux naturalmente :)

Screenshot.png
 

Goofy

Moderator
dimenticavo....;)

una delle cose + importanti che xp-antispy risolve è il limite di 10 connessioni che ogni client Microsoft ha di default....

nonostante il warning è un must per chi fa p2p .....di iso linux naturalmente :)

è da sottolineare che a volte il periodico windowsupdate può a volte ripristinare i valori di default nonostante si sia patchato il limite delle connessioni in passato
 

Caos

Forumer storico
Goofy,ma come è possibile che ho avuto un evento 4226 alle 16,23 di oggi,che significa che ho raggiunto le 10 connessioni in contemporanea,il pc mi andava da schifo,ed ho dovuto chiudere quasi tutto,la cpu martellava quasi al 100%,eppure non avevo nessun programma p2p, tipo emule in moto.Avevo solamente la mia solita piattaforma di borsa di iwbank attiva+i grafici interactive aperti,ed un aggregatore funzionante ed un po' di schede aperte con firefox che beve un sacco di memoria.Che pensi sarà stato l'aggregatore FeedReader,che cercava troppo in giro,ma conosci il funzionamento di tali programmi aggregatori,mica si possono paragonare ai p2p.Ma mi chiedo,perchè oggi?,ed in altre occasioni non è successo.Quarda la coincidenza,proprio nel momento che leggevo della tua utility che aumenta le connessioni oltre le 10.Ci vorrei capire in questa questione del limite delle 10 connessioni di defoult,e come mai non ho mai avuto problemi di navigazione prima anche con emule in moto?Ciao,dirai tutte a me capitano le stranezze.Caos
 

Goofy

Moderator
e che posso dirti caos....usa xp-antispy...

tanto quel limite di 10 connessioni è una stupidaggine ...togli il limite e non avrai + problemi
 

Goofy

Moderator
Goofy, 10 connessioni... di cosa? non ho capito? :-?

Link
Questo limite è stato imposto da Windows XP SP 2 e SP 3 e su Windows Vista SP1 e SP2, per ragioni di sicurezza dovute alla capacità di diffusione dei virus, da computer infetti, che riuscivano a propagarsi senza limiti.
Il limite di 10 connessioni ha provocato il rallentamento della navigazione su internet, del download dei file e, soprattutto, grossi problemi alla condivisione di file sulle reti p2p e per scaricare da programmi come Emule o Bit-Torrent che necessitano di aprire tante connessioni ripetutamente e simultaneamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto