FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Spaig2

Forumer storico
Allora due figure quella in nero squallor (by treno) target 0,88 xa intorno 19400
Quella in rosso testadiminchia target 19200 circa
 

Allegati

  • Squallor.png
    Squallor.png
    28,5 KB · Visite: 501

Allachetichella

Forumer storico
Perdonami Ale, ma quale ragionamento non condividi?
.se poi gli aggiungiamo pure un eseguito, a quale "pro" non si sa, possiamo pure chiudere questa bottega.

questo non condivido. non reputo che sia tu a dover sindacare se sia corretto o meno la mia decisione di posatre l'eseguito visto che non eri il destinatario (anzi a dirla tutta era per far vedere al troll di turno, che non ho ancora nemmeno capito chi sia, che usando un pò di zucca su certi livelli con le nostre analisi non si entrava short...).
ognuno di noi secondo me è libero, rimanendo nei canoni dell'educazione, di decidere come e se rispondere.

tutto qua.
ciao
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
.se poi gli aggiungiamo pure un eseguito, a quale "pro" non si sa, possiamo pure chiudere questa bottega.

questo non condivido. non reputo che sia tu a dover sindacare se sia corretto o meno la mia decisione di posatre l'eseguito visto che non eri il destinatario (anzi a dirla tutta era per far vedere al troll di turno, che non ho ancora nemmeno capito chi sia, che usando un pò di zucca su certi livelli con le nostre analisi non si entrava short...).
ognuno di noi secondo me è libero, rimanendo nei canoni dell'educazione, di decidere come e se rispondere.

tutto qua.
ciao

OT

Ale, forse non hai visto la domanda di prima :)
FNC sta chiudendo T+3? Se si di quale struttura fa parte?
Grazie :)
 

Allachetichella

Forumer storico
OT

Ale, forse non hai visto la domanda di prima :)
FNC sta chiudendo T+3? Se si di quale struttura fa parte?
Grazie :)
ciao vaga, scusa non avevo visto la domanda.
ho aperto 3 minuti il grafico quindi non penso di poter dispensare verità...i dubbi sono sostanzialmente su sottostante che ha 2 possibili partenze sia per il pluriennale (t+6/t+7) tra gennaio e giugno 2012 che per secondo annuale (4 marzo o 17 luglio)...non respirandola mai nel day by day lascio a te aperte entrambe le soluzioni che penso vadano a braccetto...

di sicuro dal 10 ottobre new t+3 inverso e al 90% new t+4 inverso...

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto