FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Steffo,

sulle "multiple outside" siamo riusciti a fare chiarezza? Abbiamo un campione significativamente ampio tale da garantirci un determinato approccio previsionale?

Voglio dire: chi comanda, a parità di time frame, in caso di outside multiple?
 

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

fatemi capire perché probabilmente mi sfugge qualche cosa.....

Non cancelleremo questo 3d bensì lo organizzeremo per mesi solari. In quello attuale abbiamo 3400 pagine all'interno delle quali sfido chiunque ad individuare un post superiore alle 3 settimane di vita.....
la mia opinione era che capivo molto bene l'esigenza di avere la possibilità di avere un filo chiaro e veloce sui frame medio lunghi ed eterni e due thread appositi senza il day by day aiutano in questo senso. una volta risolta questa esigenza non vedo più quella di spacchettare per mesi l'operativtà sul brevissimo e breve...tutto qua.
:ciao:
 

Allachetichella

Forumer storico
Steffo,

sulle "multiple outside" siamo riusciti a fare chiarezza? Abbiamo un campione significativamente ampio tale da garantirci un determinato approccio previsionale?

Voglio dire: chi comanda, a parità di time frame, in caso di outside multiple?
comanda quella con gli estremi maggiori, quindi fino a ieri avevamo come tg sotto 19000 (candela del 30 bucata down se non ricordo male) e a oggi sul daily vale quella di ieri. quindi stasera si avrà il target.
e nel frattempo siamo ancora inside weekly post outside.
 

Allachetichella

Forumer storico
il fib ha dato segnali ben diversi che sul mib perchè in apertura teneva conto del teroico di telcom che sul mib non faceva prezzo e quindi non influenzava la %...

operativamente (sui cicli di medio) ognuno scelga a cosa credere tanto nessuno potrà avere certezze in merito...io ci ho rinunciato...osservo e stop
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    66,3 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Alto