XBEAR: non c'è il due senza il tre... (1 Viewer)

gilles1

Forumer storico
:cool::cool:

secondo il mio modesto parere nel 2013 vedremo un LOW molto importante per sto cesso di xbear...

esso sarà tra il 25 gennaio e il 12 febbraio...

sarà una candela trimestrale di inversione, quindi low intorno a 19.20 ( dove passa il mega supportone che ho tirato non a caso, ma che prende i minimi di 2 candele importanti secondo me )

quindi dicevo low a 19.20 e close sopra il close di questo trimestre , ovvero 25,42

da li si sale e basta con primo target di medio area 35!!

tra 20 e 21 saro' compratore..
questa è la mia view...

:D


uppero' questo 3d ogni tanto..

grande analisi Rindo, come sempre

quindi vedi il MIB in salita fino a quanto?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
primo ingresso ora a 21.90 dentro sto cesso di strumento...

:cool:

ho 5 cartucce da sparare... se va come penso...tra 2 mesi gli faccio un culo della madonna!

Informo che domani stoppero' in loss il mio unico buy in quanto la prossima settimana ci sono le trimestrali Goog e aapl ... Mi sa che vedremo una stecca in su dei mercati.. C'è troppa gente short devono inciulare bene prima di invertire...

:rolleyes:
 

barber

Forumer storico
ciao rindo io non riesco a mettrti il grafico ma l'ultima onda in giu bisogna vedere se si ferma a 161 o 261 di fibo il che mi dava 18 o 10
 

c.f.i.

Banned
Informo che domani stoppero' in loss il mio unico buy in quanto la prossima settimana ci sono le trimestrali Goog e aapl ... Mi sa che vedremo una stecca in su dei mercati.. C'è troppa gente short devono inciulare bene prima di invertire...

:rolleyes:

mah dicon ci sia un 70% long e un 30% short circa e io sn tra quelli con lo short daily senza leva mib 30 della lyxor pmc 37,76 e che da domani spero salga sarebbe ora
 

barber

Forumer storico
ciao rindo stamani sono stato li apposta a guardare il grafico, se non riparte oggi e va giu o si ferma a 18.200 oppure va a 10.2
 

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool:

il low previsto da me a 19.20 non lo ha ancora toccato...

lo DEVE TOCCARE prima di ripartire... quindi credo che entro fine maggio vedremo un bello spike in giu.... forse anche sotto 19 per poi ripartire...

deve fare LA CLASSICA CANDELA DI INVERSIONE SUL MENSILE...

quindi con una bella lower shadow lunga e chiusura vicino all'apertura .....

attendo con ansia...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
oggi mi sento cosi...
 

Allegati

  • palle.jpg
    palle.jpg
    68,7 KB · Visite: 397

MARCO12

Forumer storico
aspetta giugno
io esco dai long solo ultimi 2 gg del mese e poi guardo cosa fa i primi 3 del seguente per capire come metermi x tutto il mese..cosi non si sbaglia..
questo mese è long..18000 sono sicuri ma poi non è detto che si vada a 20.000 ..gli altri hanno superato i massimi percui anche noi ci stiamo dirigendi li...

poi basta prendere delle banche stm o fiat x guadagnare sicuramente...ad ogni uscita devi rientrare smepre + alto percui...dentro e accumulare
 

Users who are viewing this thread

Alto