x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ancora problemi!

Purtroppo ancora problemi al computer da ieri, che ho risolto oggi.
In sostanza, iniziano così:
il cursore, che di solito pulsa regolarmente, comincia ad avere fibrillazioni, e la scrittura dei post diventa difficile, in quanto le lettere appaiono qualche secondo dopo la digitazione sulla tastiera.
Stavolta ho risolto così, dopo che lo svuotamento della cache di Java non aveva prodotto benefici.
Mi ero fatto una bella immagine del disco fisso subito dopo la restituzione del computer dal negozio (che me lo aveva ripulito a fondo), utilizzando Acronis true image, e così ieri sera, con un po' d'apprensione, ho collegato il disco esterno e mi sono ricaricato tutto. Poi per sicurezza ho dato una bella ripassata di ccleaner e clear with 1 click, che rimette a posto il registro di windows.
Adesso tutto bene, la scrittura dei post è veloce.
Ciao, Giuseppe
 

quicksilver

Forumer storico
Purtroppo ancora problemi al computer da ieri, che ho risolto oggi.
In sostanza, iniziano così:
il cursore, che di solito pulsa regolarmente, comincia ad avere fibrillazioni, e la scrittura dei post diventa difficile, in quanto le lettere appaiono qualche secondo dopo la digitazione sulla tastiera.
Stavolta ho risolto così, dopo che lo svuotamento della cache di Java non aveva prodotto benefici.
Mi ero fatto una bella immagine del disco fisso subito dopo la restituzione del computer dal negozio (che me lo aveva ripulito a fondo), utilizzando Acronis true image, e così ieri sera, con un po' d'apprensione, ho collegato il disco esterno e mi sono ricaricato tutto. Poi per sicurezza ho dato una bella ripassata di ccleaner e clear with 1 click, che rimette a posto il registro di windows.
Adesso tutto bene, la scrittura dei post è veloce.
Ciao, Giuseppe

questo è un problema comune dei sistemi basati su wondows, direi che InvestirOggi non c'entra di certo
 

mauron6181

Nuovo forumer
Purtroppo ancora problemi al computer da ieri, che ho risolto oggi.
In sostanza, iniziano così:
il cursore, che di solito pulsa regolarmente, comincia ad avere fibrillazioni, e la scrittura dei post diventa difficile, in quanto le lettere appaiono qualche secondo dopo la digitazione sulla tastiera.
Stavolta ho risolto così, dopo che lo svuotamento della cache di Java non aveva prodotto benefici.
Mi ero fatto una bella immagine del disco fisso subito dopo la restituzione del computer dal negozio (che me lo aveva ripulito a fondo), utilizzando Acronis true image, e così ieri sera, con un po' d'apprensione, ho collegato il disco esterno e mi sono ricaricato tutto. Poi per sicurezza ho dato una bella ripassata di ccleaner e clear with 1 click, che rimette a posto il registro di windows.
Adesso tutto bene, la scrittura dei post è veloce.
Ciao, Giuseppe

questo è un problema comune dei sistemi basati su wondows, direi che InvestirOggi non c'entra di certo

Problema comune di Windows... spesso quando la ram è sovraccarica e il sistema non riesce più a gestire tutto in velocità.
Se si hanno aperti molti programmi, o molte schede dei browser la memoria viene messa a dura prova.

Prossima volta prova semplicemente a rebootare il PC. ;-)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Segnalazione virus da GData

Segnalazione virus testè avvenuta:
Virus: JS:CVE-2010-1885-A [Expl] (Motore B)
File: ~DFCD49.tmp
Directory: C:\Documents and Settings\Giuseppe\Impostazioni locali\Temp
Processo: iexplore.exe

Ciao, Giuseppe
 

il carcarlo

only etf
io col norton sia qua' in brasile, sia in italia mi appare quando apro IO un messaggio che dice che e' stato bloccato un web attak.....
e' tempo che mi appare, ma visto che viene automaticamente bloccato non me ne sono mai preoccupato.....
poi non appare sempre, ma solo alcune volte....

ora apro IO e vado sulla sezione forum, non mi appare la pagina (dice pagina non trovata) allora torno indietro, mi riconnetto ed e' tutto ok.....

sara' qualcuno che attacca i forum perche' pensa che siamo milionari.....:lol::lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Pagina non trovata! come mai?

io col norton sia qua' in brasile, sia in italia mi appare quando apro IO un messaggio che dice che e' stato bloccato un web attak.....
e' tempo che mi appare, ma visto che viene automaticamente bloccato non me ne sono mai preoccupato.....
poi non appare sempre, ma solo alcune volte....

ora apro IO e vado sulla sezione forum, non mi appare la pagina (dice pagina non trovata) allora torno indietro, mi riconnetto ed e' tutto ok.....

sara' qualcuno che attacca i forum perche' pensa che siamo milionari.....:lol::lol::lol:

Questa storia della pagina non trovata, succede sempre anche a me. Ho provato con il portatite, idem!
Come mai???
Ciao, Giuseppe
 

apaci2

Ad bestias
Fino ad ora io non ho avuto problemi di sorta...

Consiglio l'installazione del componente aggiuntivo NoScript per coloro che utilizzano Firefox.

Questa estensione permette di selezionare manualmente l'attivazione dei soli script direttamente utili e collegati alla pagina escludendo script che nulla hanno a che vedere con la pagina visualizzata.

Detto così sembra difficile ma non lo è per nulla... provate :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto