x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (1 Viewer)

dark tranquillity

Torino è granata.
Si ne siamo consci. Da oggi intorno alle 16.45 . stiamo facendo degli aggiornamenti di sicurezza, ma questo ha temporaneamente fermato la sezione borsa

Se può essere d'aiuto questa è la lista degli URL che Avast ha bloccato sul mio PC

Ah grazie: credevo di aver preso un virus anch'io. Io ho avast ma non mi ha segnalato nessun trojan né malware finora collegandomi col vostro sito

Ciao Mauro, con firefox 10 e kasperasky oggi nulla, tutto ok.
Ieri invece sembrava l'assedio a fort apache, fra url dannose e un trojan JS EXPACK.KN nella cache...:lol:

ragazzi, ma che vita vi siete scelti di fare, passare al Mac no, eh?! :d:
Avanti con gli antivirus, gli aggiornamenti antivirus e "registrati qui che è free" e "abbonati di là che sono più affidabili", "eh, ma a me rallenta tutto il sistema..." e "occhio che questo sito ha un trojan" e "attento che quell'altro c'ha un malware" :up::lol::lol::lol:
 

Elico64

Forumer storico
MBR RootKit

Buongiorno,

volevo segnalare che ho (finalmente) rimosso dal mio hard disk un virus insediato nel Master Boot Record (settore di Boot, traccia 0) rendendolo, di fatto, inutilizzabile.

Dopo varie "peripezie" e tentativi andati a vuoto, e prima di una formattazione che, data la peculiarità del malware, non ne avrebbe garantito la "pulizia", ho installato il tool free TDSSKiller della Kaspersky (grandi!!) con successo.

Inutile sottolineare l'origine di tale infezione.

Tutto è bene ciò che finisce bene..... :up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.

:D Uso Mac da diciannove anni, tutti i giorni, per 10-12 ore al giorno tra lavoro e svago. Mai avuto un antivirus, manco col classic, mai avuto un problema al mondo che è uno, né preoccupazioni, né sbattimenti di alcun genere. Mai speso un centesimo per un software di protezione, mai speso neanche un minuto per cercarne uno e meno che mai per manutenerlo. Navigo su tutti i siti che voglio, sereno come un pascià. Comunque, contento tu, e come già avevo scritto, avanti con winzdou! :up::up::D:lol::lol::lol:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno,

volevo segnalare che ho (finalmente) rimosso dal mio hard disk un virus insediato nel Master Boot Record (settore di Boot, traccia 0) rendendolo, di fatto, inutilizzabile.

Dopo varie "peripezie" e tentativi andati a vuoto, e prima di una formattazione che, data la peculiarità del malware, non ne avrebbe garantito la "pulizia", ho installato il tool free TDSSKiller della Kaspersky (grandi!!) con successo.

Inutile sottolineare l'origine di tale infezione.

Tutto è bene ciò che finisce bene..... :up:

Ciao Elico, posso chiederti qual'è l'antivirus che ti ha fatto questa rilevazione?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, posso chiederti qual'è l'antivirus che ti ha fatto questa rilevazione?

E' stato intercettato da Avast lo scorso 10Apr ma, data la sua locazione finale, non è stato in grado di debellarlo.

Suggerisco, per chi ha problemi di lentezza o inaccessibilità ad alcuni browser, di far girare la suite che ho evidenziato.

Non a caso, dopo aver individuato la causa sul 1°laptop, ho rilevato un analogo malware (ma con caratteristiche leggermente differenti) sul 2°PC.

Su quest'ultimo, infatti, Explorer 8 non veniva lanciato mentre Mozilla era lentissimo.

Ora, finalmente, è tutto ok.
 

FibMaster

Forumer storico
Argema,il mio pc ha rallentato in un modo pazzesco,funziona a rilento.
Ho fatto la pulizia ma il problema persiste...inoltre mentre provavo l'accesso alla mia piattaforma ho incontrtato questo problema...che ti copioincollo,non so se dipende dal sito ma qualche preoccupazione mi sorge.
Io non sono pratico di pc ma se ti posso essere di aiuto...sarei bravo a spezzare le manine...se vuoi fammi sapere l'indirizzo del colpevole...sempre disponibile..e non scherzo!!;)
guarda qui:

ti metto l'indirizzo perchè non riesco ad allegare l'immagine!!!:-?

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155486&stc=1&d=1334318760
 

Allegati

  • iw.jpg
    iw.jpg
    47,1 KB · Visite: 680
Argema,il mio pc ha rallentato in un modo pazzesco,funziona a rilento.
Ho fatto la pulizia ma il problema persiste...inoltre mentre provavo l'accesso alla mia piattaforma ho incontrtato questo problema...che ti copioincollo,non so se dipende dal sito ma qualche preoccupazione mi sorge.
Io non sono pratico di pc ma se ti posso essere di aiuto...sarei bravo a spezzare le manine...se vuoi fammi sapere l'indirizzo del colpevole...sempre disponibile..e non scherzo!!;)
guarda qui:

ti metto l'indirizzo perchè non riesco ad allegare l'immagine!!!:-?

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155486&stc=1&d=1334318760

Stesso problema mentre provo ad accedere ad Amazon
 

mikstock

Forumer attivo
Argema,il mio pc ha rallentato in un modo pazzesco,funziona a rilento.
Ho fatto la pulizia ma il problema persiste...inoltre mentre provavo l'accesso alla mia piattaforma ho incontrtato questo problema...che ti copioincollo,non so se dipende dal sito ma qualche preoccupazione mi sorge.
Io non sono pratico di pc ma se ti posso essere di aiuto...sarei bravo a spezzare le manine...se vuoi fammi sapere l'indirizzo del colpevole...sempre disponibile..e non scherzo!!;)
guarda qui:

ti metto l'indirizzo perchè non riesco ad allegare l'immagine!!!:-?

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155486&stc=1&d=1334318760

Iper identico...... pc piantato... rilevati con agv trojan ma nn rieco ad eliminarli
fatemi sapere
AIUTO!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto