X tutti ! :: Provate il nuovo Messenger! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
sono molto lieto di annunciarvi anche il rinnovo del Messenger !!!.

Molti di voi in realtà, per una problematica tecnica non lo hanno mai visualizzato.
Ora tutte queste persone si ritroveranno con una nuova icona del tipo

icon_messenger.gif
Messenger ["n" online]

dove "n" è il numero di utenti registrati online.

Cos'è il Messenger?
Il Messenger è una sorta di Chat a 2 utenti.
Basterà cliccare sopra l'icona e scegliere con chi dialogare :)


Forse molti di voi non lo sanno ma questo Messenger è unico al mondo.
Lo abbiamo solo noi. Nessun altro sito al mondo ;)
Lo abbiamo ideato e realizzato interamente in casa :) e, spero ci scuserete, ne siamo un pò orgogliosi :)
Ora lo abbiamo migliorato sia come velocità che come affidabilità.
Provatelo .. anche solo per curiosità :)

Non sappiamo ancora se sia tutto perfetto .. spero ce lo farete sapere voi stessi usandolo :)

Un particolare ringraziamento a Luca che segue le mie strampalate ideazioni e, da vero Maestro nell'arte della programmazione, riesce sempre a farne qualcosa di concreto.


Un saluto a tutti voi :):):)
 

Luca

Forumer storico
Altra novità importante!!

Salve a tutti ;)

da questa sera il Messenger funziona anche sul sito di investireoggi :)

In pratica potete loggarvi indifferentemente sul sito o sul forum e usufruire del Messenger per le chiamate.

Spero non ci siano problemi di affidabilità comunque per qualsiasi segnalazione postate pure su questo topic.

A presto

Luca
 

franci

Forumer storico
Re: Altra novità importante!!

Luca ha scritto:
Salve a tutti ;)

da questa sera il Messenger funziona anche sul sito di investireoggi :)

In pratica potete loggarvi indifferentemente sul sito o sul forum e usufruire del Messenger per le chiamate.

Spero non ci siano problemi di affidabilità comunque per qualsiasi segnalazione postate pure su questo topic.

A presto

Luca
Ciao Luca.
Non riesco proprio ad entrare sul messenger: mi si apre sempre "impossibile trovare la pagina".
Il problema è solo mio?
Grazie e buona giornata :)
 

franci

Forumer storico
Grazie Enzo.
Allora è un problema mio, credo, visto che ho provato e riprovato ma sempre....impossibile visualizzare la pagina.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona giornata
 

Luca

Forumer storico
franci ha scritto:
Allora è un problema mio, credo, visto che ho provato e riprovato ma sempre....impossibile visualizzare la pagina.
Qualcuno mi può aiutare?

Scusami anzitutto per il ritardo della mia risposta ma era da un pò che non entravo in questo forum. :)

Il problema che hai è comune a qualche altro utente (anche se alla maggior parte funziona) ma credo dipenda dal firewall o da qualche impostazione sul pc.

Potresti provare da un'altro pc oppure utilizzando un'altra connessione per vedere se invece funziona.

Ciao :)
 

todd

primo long il 10-09-2001
Bravissimo Luca. Mi avete dato un'ottima idea (che avevo gia' in mente) x il mio forum. Grazie.
 

Luca

Forumer storico
Ulteriore novità sul Messenger

Voglio comunicare a tutti gli utenti che da ora è possibile scegliere nella pagina del proprio "Profilo Utente" se attivare o meno il Messenger.

Questa soluzione si rivolge a tutti coloro che abbiano avuto problemi a causa del piccolo refresh che si verifica ogni 10 sec sulle pagine del Forum e del sito.

1087816081messenger_pref.gif


Da quì potete, in qualsiasi momento del giorno, modificare tale scelta.

Se avete commenti o proposte sono ben accette.

Ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto