X Tutti: la libertà di un Forum significa innanzitutto rispe (1 Viewer)

GiordyF

Nuovo forumer
Se qualcuno entra come ha fatto Carole, nemmeno saluta, e comincia ad insultare, a me non rimane altra scelta che allontanarlo senza troppe cortesie.
D'ora in poi sia ben chiaro.

Non importa se abbia ragione o meno. Non è questo il punto. Importa che le proprie idee le esponga senza insulti o parolacce.
Non c'è la censura su questo forum, si può scrivere qualsiasi parola, ed è stato voluto proprio perchè ci siamo basati su un reciproco accordo, mai scritto, mai detto, ma perfettamente sottinteso, ma proprio per questo approfittarsi di questa libertà è da vigliacchi!

Mi scuso con chi è stato oggetto di insulti o allusioni davvero inutili.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Concordo, anzi sai che ti reputo fin troppo buono in certe situazioni (vedi nick che entrano solo per fare pubblicita' ad un sito o ad un servizio di consulenza).

Proprio perche' nel forum di IO non si e' mai giunti agli eccessi di altri forum, reputo sia meglio troncare sul nascere qualsiasi pericolo che porti verso una direzione che farebbe male al forum intero.
 

GiordyF

Nuovo forumer
Ti ringrazio Volt.
Su questo forum è concesso tutto, ma proprio tutto..a partire dal dire certe parole al mettere codice html (e siamo pazzi per questo!) ma è proprio perchè io credo nella nostra maturità.

Lo abbiamo dimostrato nel tempo. Da giugno scorso per la verità, e non è poco.

Entrando e vedendo chi si approfita di questa situazione mi fa molto arrabiare.
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Non potrei non essere d'accordo, ma più che la nostra opinione occorrerebbe quella degli altri lettori del forum.

Sono certo non mancherà la collaborazione in tal senso.

saluti a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
concordo con volt

argema sei troppo buono.
trovo questo forum il meglio che si possa scovare sulla rete per la preparazione e l'educazione di tutti gli utenti.
Ho sempre auspicato che si "sviluppasse", ma il mantenimento di questo elevato standard di qualità può solo farti onore.

ciao
 

ropi

Nuovo forumer
ci vengo poco qui ( e non perche' non lo meritiate, mi limito a leggervi )ma sono totalmente d'accordo con te Argema
ogni Forum deve avere un suo codice deontologico, fa parte del suo DNA e chi non vi si vuole adeguare e' meglio allontanarlo subito
ah,.... tanti auguri di Buona Pasqua a tutti ;)
 
Bravo Bogden, approvo ciò che dici.. ma l'ipocrisia quella No! sei convinto di comportarti tu per primo nei modi dovuti? Non sei tu che aduli le persone e cerchi di raggirarle nascondendo loro la verità o ancor peggio confutandola per poi colpire l'interlocutore?
ciao, e buon lavoro!
a proposito ma che genere di lavoro svolgi? sei un'economista o cos'altro?
Le tue informazioni da dove le ricavi? sono attendibili o solo tue sensazioni?
Puoi rendere più trasparente la tua attività? facci sapere
**De rustica progenie, semper villana fuit**
 
In data 2002-03-28 14:36, Bogdan scrive:
Se qualcuno entra come ha fatto Carole, nemmeno saluta, e comincia ad insultare, a me non rimane altra scelta che allontanarlo senza troppe cortesie.
D'ora in poi sia ben chiaro.

Non importa se abbia ragione o meno. Non è questo il punto. Importa che le proprie idee le esponga senza insulti o parolacce.
Non c'è la censura su questo forum, si può scrivere qualsiasi parola, ed è stato voluto proprio perchè ci siamo basati su un reciproco accordo, mai scritto, mai detto, ma perfettamente sottinteso, ma proprio per questo approfittarsi di questa libertà è da vigliacchi!

Mi scuso con chi è stato oggetto di insulti o allusioni davvero inutili.

Sono daccordo; ti assicuro che il piacere che si prova nel partecipare a delle discussioni in un clima di grande educazione e di rispetto reciproco, è difficilmente rinvenibile in altri forum oltre IO.
Hai tutta la mia stima per il lavoro svolto, sinora.



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ThEDoCToR il 2002-03-28 15:36 ]</font>
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
sei un'economista o cos'altro?
Le tue informazioni da dove le ricavi? sono attendibili o solo tue sensazioni?
Puoi rendere più trasparente la tua attività?

Non comprendo: prima gli scrivi che adula le persone nascondendo la verita' (e vorrebbe dire che sai tante cose) e poi chiedi delle cose che Bogdan non ha mai nascosto.

Bogdan e' ingegnere, lavora come informatico, lo scrive spesso e spesso lo scriviamo noi quando lo prendiamo in giro (io dico che e' un Ing come CDB...).

Quanto alle informazioni attendibili, ecc. non devi chiederlo a Bogdan ma a noi che scriviamo analisi e commenti sui mercati, dato che Bogdan non scrive mai di finanza, in pratica.
 

Users who are viewing this thread

Alto