X Tutti: la libertà di un Forum significa innanzitutto rispe (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
In data 2002-03-28 14:36, Bogdan scrive:
Se qualcuno entra come ha fatto Carole, nemmeno saluta, e comincia ad insultare, a me non rimane altra scelta che allontanarlo senza troppe cortesie.
D'ora in poi sia ben chiaro.

Non importa se abbia ragione o meno. Non è questo il punto. Importa che le proprie idee le esponga senza insulti o parolacce.
Non c'è la censura su questo forum, si può scrivere qualsiasi parola, ed è stato voluto proprio perchè ci siamo basati su un reciproco accordo, mai scritto, mai detto, ma perfettamente sottinteso, ma proprio per questo approfittarsi di questa libertà è da vigliacchi!

Mi scuso con chi è stato oggetto di insulti o allusioni davvero inutili.

Sono in piena sintonia con cio' che ha sovraespresso Bogdan e sono molto felice che abbia preso tale decisione nei confronti di Carole in quanto certe affermazioni e certe volgarita' gratuite non hanno motivo di esistere qui sopra.( Argema e' tutt'oggi che penso ad un topic x disintegrare Carole e tu mi anticipi. :sad:)Esprimo la mia piena solidarieta' a coloro che sono stati ingiustamente offesi e spero vivamente che certi episodi non si ripetano.
Sono altresi molto felice di questa immediata presa di posizione da parte dei responsabili e orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia.
Mi permetto di aggiungere solo due cose.
Innanzi tutto mi sembra corretto fare critiche costruttive e proponitive.Non,come succede,avere critiche amene e "offensive" che provengono da persone non competenti dell'argomento o della tecnica di cui si tratta.(si puo' evitare di aprire il topic, eventualmente...).Io personalmente mi sono registrato ad IO x imparare e confrontare le mie idee con persone competenti.Non mi sembra che tutti siamo sulla stessa linea.Il + volte espresso "Vivi e lascia vivere" purtroppo non e' recepito dalle persone che vorrei recepissero. (Ma recepiscono ? :-D)
Se e' possibile (io x primo), visto che vi e' un secondo forum, di mettere i topic non inerenti alla finanza, ne' "Il caffe'".In quanto si risparmiano inutili perdite di tempo,nell'aprire topic non pertinenti all'argomento finanziario e spazio sulla stessa pagina.Grazie :D

P.s.Ovviamente non mi riferisco a questo topic. :razz:

_________________
"Destroy the reason,use the fantasy!!!"
hippy.gif




<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Jose' Arcadio il 2002-03-28 23:10 ]</font>
 

gengiskan

Forumer storico
Mi sono iscritto a IO di recente (quando gli amici del fib migrarono dal FOL) ma leggevo ogni tanto su segnalazione dell'amico andreag "vecchio"
utente di Investireoggi questo forum. Devo dire che adesso IO e' la pagina principale del mio pc. Ho trovato nel forum amici, e consigli, un posto dove confrontarsi senza remore alcune o limitazioni di sorta; un
bel posto insomma dove tutto e' come deve essere.
Che dire.... andate avanti cosi' che state facendo un buon lavoro!
Gengiskan
 

Users who are viewing this thread

Alto