x sergio lupetto fib adesso puoi dare 24200 24170 in acqus (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
Re: lo sapevo sei completamente idiota i 24800 erano di mib

maurizioferrero1 ha scritto:
ho scritto a naso il fib andra su di 200 punti a 25000 dove evdnerlo , mi spieghi come facevi a vendere le mib0 25mila a 25100 che e stato solo un attimo di preapertura e le mibo sono quotate un bel po dopo l'apertura?? i supporti e le resistenze,niente hanno a che fare con i picchi intraday ma non lo capirai mai. se uno dice la gabbia ribassista cede solo se saranno sueprati 24800 di mib30 e 25mial di fib in closed vuol dire quello..stop inutile che mistifichi i dati... ti concedo solo che avevi scritto fib max a 25120 25080 ma tu guardavi i grafici io andavo a spanne con la memoria.. ciononostante anche a fare la calza non saresti capace. il fib non e' cosa tua. ecco perche ti dissi venditi la call 25mila mib0 tra 24650 e 24800 di fib. se eri cosi brava potevi venderle a 25140 di fib io mi sarei accontentato di 24800 o poco piu..

prima di tutto non ho mai detto di aver venduto delle call 25000....
le ho comprate sui 23260 di fib e rivendute dopo in buon gain...

secondo le mib0 trattano a partire dalle 9.15 come il fib... solo che il book è praticamente vuoto o c'é poco movimento... solo le sim si danno un gran da fare tra le 9.15 e le 9.30 di solito per passarsele una con l'altra... a prezzi spropositati...... o peggio ancora per togliersele da una tasca e farle rientrare nell'altra ... i piccoli trader furbi aspettano il set up delle 10 quando i prezzi si stabilizzano....

terzo ti ho gia riposto nel mio precedente post....

quarto..prima di parlare a vanvera... informati...

:)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
e quello che ho detto anche alle 9à:40 il book resta vuoto

secondo le mib0 trattano a partire dalle 9.15 come il fib... solo che il book è praticamente vuoto o c'é poco movimento... solo le sim si danno un gran da fare tra le 9.15 e le 9.30 di solito per passarsele una con l'altra... a prezzi spropositati...... o peggio ancora per togliersele da una tasca e farle rientrare nell'altra ... i piccoli trader furbi aspettano il set up delle 10 quando i prezzi si stabilizzano....

terzo ti ho gia riposto nel mio precedente post....
 

squirrel

Forumer attivo
no maurizio.. tu hai detto che le mibo non le trattano per niente....alle 9.15... l'idem apre alle 9.15 opzioni comprese...

il book non é molto pimpante.. ma anche se il book é vuoto ed io mi metto in denaro a 200 su una mibo che dovrebbe valere 100..stai tranquillo che esce subito chi me la vende.... oppure se io mi metto a 50 in lettera su una mib0 che dovrebbe vale 100 stai tranquillo che esce subito chi me la compra...

tà capì?
 

Users who are viewing this thread

Alto