x sergio lupetto fib adesso puoi dare 24200 24170 in acqus (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
e scusatemi se sono stato cosi preciso sui ribassi al cent

su capitalitalia e banca intesa. non vorrei dar fastidio al fallimento di squirrel che sul mio consilfio di vendersi a 25mila di fib una call mib0 base 25mila al solito e andata liscia.
 

squirrel

Forumer attivo
ciao Maurizio..

sempre piu delirante....
praticamente un caso da manuale!!!!!

scrivi pure le boiate e le cretinate che vuoi...
ma evita di nominarmi per favore...

grazie...

:)

p.s. :
bisognava lo dicessi tu che i 25100 (dopo..:D)erano da shortare..mezzo mondo ha shortato da 25100... ribadisco 25100 e non 24800 come dicevi te.... :-D ......
e lascia stare le opzioni che é appurato che di opzioni non capisci nulla..

di che colore sono le pillole...gialle o rosse????...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
lo sapevo sei completamente idiota i 24800 erano di mib 30

ho scritto a naso il fib andra su di 200 punti a 25000 dove evdnerlo , mi spieghi come facevi a vendere le mib0 25mila a 25100 che e stato solo un attimo di preapertura e le mibo sono quotate un bel po dopo l'apertura?? i supporti e le resistenze,niente hanno a che fare con i picchi intraday ma non lo capirai mai. se uno dice la gabbia ribassista cede solo se saranno sueprati 24800 di mib30 e 25mial di fib in closed vuol dire quello..stop inutile che mistifichi i dati... ti concedo solo che avevi scritto fib max a 25120 25080 ma tu guardavi i grafici io andavo a spanne con la memoria.. ciononostante anche a fare la calza non saresti capace. il fib non e' cosa tua. ecco perche ti dissi venditi la call 25mila mib0 tra 24650 e 24800 di fib. se eri cosi brava potevi venderle a 25140 di fib io mi sarei accontentato di 24800 o poco piu..
 

squirrel

Forumer attivo
tesoro mio..
se io avessi venduto DUE call 25000 come tu dici tra 24650 e 800 di fib... avrei fatto una cavolata enorme, non avrei incassato il massimo premio ipotizzabile visto che si sapeva che saremmo andati sui 25100 forse 200... e dulcis in fundo avrei dovuto coprirmi di corsa col fib per difendermi il premio... visto che il giorno dopo siamo saliti a 25100 ed era prevedibile... col rischio pure che sparasse su a 25400....

se proprio ci tieni a saperlo..io ho shortato da 25050 in apertura e chiuso sul gap a 24750...avrei dovuto mettere stop a pari e lasciare correre...
ma lo sappiamo che il fib è mestiere per pochi...e sicuramente io non sono tra quelli...

le mibo non sono cw... è prevalentemente matematica caro maurizio....

i target sono target maurizio.....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x squirrel

scrive:
quella è una povera sfigata
scrive:
mi ha detto un mio amico che l'ha incontrata a pietra ligure
scrive:
al raduno con iena e fiordi
scrive:
che fai prima a saltarla
scrive:
che a girarle attorno
scrive:
hahahahaha
, ecco perche non ne imbrocchi mai una segui le pirlate di iena e company ahahha
 

lothar

Forumer storico
ma una sana litigata con colpi di fioretto ironici non sarebbe da preferire a una mera elencazione di improperi poco eleganti?
avreste più pubblico e ci divertiremmo tutti...... :-D :-D


ragazzi ragazzi.......prendetela con filosofia..........purchè la prendiate!!! (ognuno prenda ciò che più gli piace......ovviamente! :-D )


lot-saLAmone :)
 

Users who are viewing this thread

Alto