x quelli valdiamente competenti di mer.date di cw! (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
ma su tim cè qualche cosa di strano i cw uc e gs sono su gn con parità 4.18 - 4.20 ed il titolo ora è a 4,11....mai e poi mai ho visto uc ne gs fare regali.... salirà dunque tim! :-D :-D :-D
 

EVX

Forumer attivo
Non so' se ho capito bene : ma non mi risulta esistere una parità sui CW.

I MM fanno quello che gli pare con la vola e se hanno tagliato troppo sono costretti prima o poi a rialzare la vola apparentemente beneficiando qualcuno momentaneamente, ma in effetti fanno sempre e solo i propri interessi
 

toptrader

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
ma su tim cè qualche cosa di strano i cw uc e gs sono su gn con parità 4.18 - 4.20 ed il titolo ora è a 4,11....mai e poi mai ho visto uc ne gs fare regali.... salirà dunque tim! :-D :-D :-D

e' molto probabile anche che ne abbiamo venduti pochi finora e per questo tengono il prezzo alto in modo che i primi sprovveduti che entrano call non guadegneranno neppure se il tiolo prende il 3%

la cosa strana invece e' vedere alcuni cw molto OTM ( su RAS e MS ) sui quali qualcuno sta buttando varie decine di migliaia di €......

ora o sono istituzionali che devono coprirsi su quegli strike cosi' alti oppure il MM si autoapplica per tendere tranelli..oppure proprio non me lo spiego

si tratta di ras c20 gn03 e ms c10 gn03

gli acquisti se non ricordo male sono avvenuti lun o mart di questa settimana
 

sunrise

Forumer attivo
non seguo cw ..specie

quelli otm...nel forum cè gente piu avvezza di me....

da quel che dici mi sembra di ricordare quando quei bast di mm entravano su strike altissimi per far entrare polli al seguito!
 

Users who are viewing this thread

Alto