x MOIRA (1 Viewer)

Re: QUESTO SI' CHE E' UN THREAD CON TUTTI I CRISMI...

lothar ha scritto:
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
lothar ha scritto:
Non sei tanto distante dalla realtà.Pare infatti che, dopo i ritiri dalla contesa dell'Omar Sharif del forum x raggiunti limiti di eta',



piccola precisazione.........

trattasi non di pensionamento per raggiunti limiti di età.....

ma semplicemente di "ripsrmio energetico" per ben figurare quando vale la pena di sparare le cartucce rimaste....... :-D

e quando sparano....i fuochi di artificio sono assicurati :-D :-D

No zio Omar, hai letto male.Non e' "per raggiunti limiti di eta'" ma invece, "hai fatto voto di castità"........la sonorità e' simile, ma il significato diverso. :-D :-D :-D

Intendevo.....l'Omar Sharif del forum ha fatto voto di castità e si e' RITIRATO in un monastero alle falde dell' Etna. :p :p :p


lothar ha scritto:
ciao moira.......

stai bene con le calze a rete :-D :-D :-D

A tal proposito, mi sono arrivati alcuni messaggi privati, di lamentele, di alcuni utenti, a cui non avrei inviato la mia foto in calze a rete......non e' che x caso, nel retrobottega del forum, hai iniziato uno spaccio illegale di mie foto amatoriali ??? :eek: :eek: :eek:


che fai ora? cambi le carte in tavola? non ho letto male.....hai scritto male tu semmai.....ancora oggi leggo:

Pare infatti che, dopo i ritiri dalla contesa dell'Omar Sharif del forum x raggiunti limiti di eta'


ribadisco che il mio non è stato un ritiro dalla competizione.......mai fatte nella mia vita.....troppo orgoglioso per farle e troppo scansafatiche per impegnarmi in esse......preferisco lasciare le cose al caso.....tanto.......panta rei .......perchè inseguire le ombre quando, andandotene sono loro che seguono te? (antico proverbio cinese)

per le foto non saprei......non vendo materiale non mio, ma se vuoi...possiamo fare un bussiness insieme......conosco qualcuno che pagherebbe a peso d'oro una tua foto mentre "lavori" :-D

la caverna dove eremiteggio.....è sempre piena di persone, è un eremitaggio.....confortevole ...diciiiaaaaaaaamo :-D


ciao

lot
Purtroppo caro zio Omar ti devo dare ragione !!! Probabilmente anche io ho iniziato il declino e non vedo + bene come prima.....scusa. :sad: :sad: :sad:
Spero di non diventare come certe vecchie "bavose" e insoddisfatte che passano tutti i santi giorni in Sala Bingo. :sad: :sad: :sad:

Conosco anch'io persone che pagherebbero oro le mie foto !!! Chissa se abbiamo anche qualche conoscenza comune !!! :-D :-D :-D

p.s. Molto bello il tuo nuovo avatar......da l'idea di uno che ha un crick in mezzo alle ganbe. :-D :-D :-D

p.s"Questo sì che e' un thread con tutti i crismi....." bellissima, e' due giorni che mi sbellico dalle risate a pensarci !!! :-D :-D :-D


Ora vado a nanna.Se ci riesco ripasso stasera.......buona giornata passerottini miei. :love: :love: :love: :love: :love:
 

fibo76

Forumer attivo
bella Moiruccia mia sono long sul fib da non ti dico dove, posteresti un'altra tua foto per farlo salire giusto un po' a 24000 che poi mi reverso e ti vorrò per sempre bene? :-D

grazie so già che lo farai :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
fibo76 ha scritto:
bella Moiruccia mia sono long sul fib da non ti dico dove, posteresti un'altra tua foto per farlo salire giusto un po' a 24000 che poi mi reverso e ti vorrò per sempre bene? :-D

grazie so già che lo farai :-D

Fibuccio ma che hai preso Moiruccia bella per una esibizionista?
 
fibo76 ha scritto:
bella Moiruccia mia sono long sul fib da non ti dico dove, posteresti un'altra tua foto per farlo salire giusto un po' a 24000 che poi mi reverso e ti vorrò per sempre bene? :-D

grazie so già che lo farai :-D


Hummmmmm.....la vedo dura. Io di borsa non ne capisco molto, ma leggendo molti messaggi sul "Piazza Affari", mi sa che 24000.......lo vedi in fotografia. :-D :-D :-D

Mi sa che sia meglio che accetti la perdita....... :( :( :(

p.s.Le uniche 2 foto che avevo salvate sul computer, le ho pubblicate, quindi x un po'........ciccia !!! :p :p :p
 

Issue

Forumer attivo
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Quanti copiazzoni ci sono qua sopra.... :-o :-o

Moira

"Tuuuuuuuu,
sei il mio + grande
bellissimo sognoooooo..........,

il sogno della mia vitaaaa

ed io, io solo un grande sognatoreeeeeeee
che credeva di vivere una favola,

quando era abbracciato a teeeeee
immerso nei tuoi grandi occhi bluuuuuuu.

Il freddo mare di notte
e la tempesta nel mio cuoreeeeeee
insanguinato di ferite
le ferite del tuo amoreeeeeeeeee

Solo io e te, Moirà
solo io e te, nell'universo

Solo io e te, Moirà
solo io e te, per tutta l'eternitààààààààààààà"

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

p.s. This is an original Josè Arcadio composition :p

Ad oggi, la commissione giudicante, ritiene questa "poesia" ( boh, non si capisce bene cosa sia ??? :-? ) la meno peggio di quelle presentate.

Mi sembra che la vena poetica dei concorrenti sia molto arida.....quasi sterile !!! :p :p :p
Non volendo che, tale situazione, si propagasse ad altri organi del corpo, ho deciso, a mio insindacabile giudizio, di darvi uno spunto x farvi spremere maggiormente le meningi ed essere + prolifici !!! :-D :-D :-D

Riccione99.jpg


Questa e' una mia foto del '99 fatta a Riccione, prima di una serata lavorativa.Non vorrei con essa provocare danni, come l'improvviso ribaltamento di tavoli, con conseguente caduta a terra del monitor e del computer. :p :p :p

Nel qual caso, chiedo scusa anticipatamente !!! :-D :-D :-D

Non potete neanche immaginare quanti vi adori, passerottini miei !!! :love: :love: :love:



MOIRA, sbaglio o vedo un po' di pancetta?Colite? :-D
 
Carissimo passerottino Issue :love: :love: :love:

perche' non mi posti qualche fotografia di alcune tue "conquiste", che sono andate oltre il semplice amore platonico..... :p :p :p

così anch'io posso giudicare se sono bocchiuoli di rosa........o crisantemi !!! :-D :-D :-D
 

Issue

Forumer attivo
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
Carissimo passerottino Issue :love: :love: :love:

perche' non mi posti qualche fotografia di alcune tue "conquiste", che sono andate oltre il semplice amore platonico..... :p :p :p

così anch'io posso giudicare se sono bocchiuoli di rosa........o crisantemi !!! :-D :-D :-D

Le mie "conquiste" generalmente non amano mettersi in mostra,oltre all'immagine cerco sempre qualcosa di piu' significativo :)

Cmq quelle belle e stupide si possono sempre USARE a letto :D
 
Issue ha scritto:
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
Carissimo passerottino Issue :love: :love: :love:

perche' non mi posti qualche fotografia di alcune tue "conquiste", che sono andate oltre il semplice amore platonico..... :p :p :p

così anch'io posso giudicare se sono bocchiuoli di rosa........o crisantemi !!! :-D :-D :-D

Le mie "conquiste" generalmente non amano mettersi in mostra,oltre all'immagine cerco sempre qualcosa di piu' significativo :)

Cmq quelle belle e stupide si possono sempre USARE a letto :D


Sei simpaticissimo passerottino Issue. :love: :love: :love:
 
Passo a salutare, prima di andare a lavorare.....e vedo che c'è sempre da criticare... :-D :-D :-D

D'altronde c'è chi ha il pane e non i denti.......c'è chi ha i denti e non il pane.........c'è chi ha i denti e il pane......e chi non ha i denti e neanche il pane :-D :-D :-D .... e necessita di iniezioni di proteine animale :p :p :p .........nel frattempo.......ciuccia il calzino. :p :p :p

Vedo che si batte la fiacca passerottini miei !!! :love: :love: :love:

Qua non si produce niente !!! :eek: :eek: :eek:

Quindi, a mio insindacabile giudizio, ho deciso di darvi un nuovo stimolo. :-D :-D :-D

Golosoni........ :ops: :ops: :ops:

Ho fatto pace con Volante 1 che e' riammesso alla competizione dell'Albero della Cuccagna. :-o :-o :-o

Mo' son problemi vostri...... :-D :-D :-D

Buon fine settimana lussurioso a tutti i passerottini che mi vogliono bene. :love: :love: :love:
 

karimel

Nuovo forumer
* moira

Non ti conosco ma ti consiglio di fare un po ' di addominali nella posizione ARDEMIDE secondo me farei fatica a respirare..........

Poi un po di rassodamento alle zinne non ti farebbe male se vai avanti cosi' te le butti dietro alla schiena quando lavi i piatti

Beh se mi dai un centino (euro) una spazzolata dopo aver bevuto una bottiglia di rhum te la posso anche dare


hehehehe

:-D :-D :-D

siamo messi male...........
 

Users who are viewing this thread

Alto