x mirella (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
maurizioferrero1 ha scritto:
con 2 gironi di ritardo raggiunto il mio primo target sul nas compsite 1296 e nas 100 969. si salira forte ancora.

...e bravo il nostro maurizio.

...per me vedremo presto il panico da vendite come gia' provato riprovato.....e riprovato ancora..il mondo e' bello perche' e' avariato ..

domani sicuramente mi stoppano i miei short a 24080 ma se si ritiene di salire con questa presupposti....con queste deliziose trimestrali dati macro hhuu ottimi...tutti sopra le stime..

beh...allora mi daro' alla roulette, o ha fare l'analista
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Dai Brendom......

......forse il tuo stop è salvo.
C'è un bel pw di Texas,guarda come hanno riaperto bene i futures :)
A me è rimasto sul groppone qualcosa sul Dax in chiusura,spero almeno in un'apertura clemente :D
 

lothar

Forumer storico
Re: Dai Brendom......

Il Piadinaro ha scritto:
......forse il tuo stop è salvo.
C'è un bel pw di Texas,guarda come hanno riaperto bene i futures :)
A me è rimasto sul groppone qualcosa sul Dax in chiusura,spero almeno in un'apertura clemente :D

ciao piadina......

ma non dovevo aiutarti a pagare un pò dei tuoi 500 di commissioni?

come e quando vuoi ok?

ciao

lot
 
*brendom* ha scritto:
..il mondo e' bello perche' e' avariato .. :eek:

domani sicuramente mi stoppano i miei short a 24080 ma se si ritiene di salire con questa presupposti....con queste deliziose trimestrali dati macro hhuu ottimi...tutti sopra le stime..

beh...allora mi daro' alla roulette, o ha fare l'analista

Non ha fare l'insegnante di italiano, però eh!

:-D :-D :-D
 

lothar

Forumer storico
Arrighe ha scritto:
*brendom* ha scritto:
..il mondo e' bello perche' e' avariato .. :eek:

domani sicuramente mi stoppano i miei short a 24080 ma se si ritiene di salire con questa presupposti....con queste deliziose trimestrali dati macro hhuu ottimi...tutti sopra le stime..

beh...allora mi daro' alla roulette, o ha fare l'analista

Non ha fare l'insegnante di italiano, però eh!

:-D :-D :-D

ma l'insegnante di trading si però........ :-D

acca o non acca....l'amico brendom c'azzecca! :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
lothar ha scritto:
Arrighe ha scritto:
*brendom* ha scritto:
..il mondo e' bello perche' e' avariato .. :eek:

domani sicuramente mi stoppano i miei short a 24080 ma se si ritiene di salire con questa presupposti....con queste deliziose trimestrali dati macro hhuu ottimi...tutti sopra le stime..

beh...allora mi daro' alla roulette, o ha fare l'analista

Non ha fare l'insegnante di italiano, però eh!

:-D :-D :-D

ma l'insegnante di trading si però........ :-D

acca o non acca....l'amico brendom c'azzecca! :-D

grazie lot, per c'azzecca e per l'amico....

x arrighe... ci ho andato anche io al cepu.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
potevate andare long gia sul doppio minimo 20750 di fib30 , aggiungendo poi che la chiusura sopra a 21200 fara' salire
ancora epr 22850 che precedentemente ressero ma che stavolta saranno abbattuti ,per i 24200.
ad ogni new max il livello che supporta il trend rialzista sale di conseguenza ed io l'ho sempre riportato chiaramente e ribadito... a volte mi si chiede di dire per il giorno dopo cosa succedera'.
io ci provo ma le mie analisi hanno caratteristica di breve cioe 2 settimane anche se poi si realizzano nei tre giorni successivi, quando uno scrive dal 23 settembre che solo la chisuura sopra 22850 del fib ci portera' a 24200(i 24200 erano livello di primo target gia dai 21600 di consilgi acqusiti solo che ci fermammo a 22850 intraday e 22790 closed) e non l'ho mai modificata ma ribadita nei giorni a seguire, mi sembra stupido chiedere cosa si fara'(squirrel) se ci fossero chiusure sotto 23000 di fib sarei gia intervenuto a modificare le analisi previsionali precedenti... fino a quando cio non avviene le analisi restano quelle ...
non sono mai stato vago ne' una banderuola, anzi sui rialzi non faccio analisi del 3% di step come illustri carpentieri dell'analisi che scrivono sui giornali,ma vado dritto al target finale, tipo entrare a 3,8 di mediolanum e vendere a 4,84, e sopra a 5,5. entrare a 13 stm e vendere 18,34.nelle anaalisi operative di ingresso ribadisco che sul bottom bisogna poi tenere long per 3 settimane un mese. in quanto nei primi giorni resta alta la vola e la tendenza a fare il 30% di gain sui call perdendosi dopo il 300 o 500%.. lasciandoselo scappare(non consiglio cw perche ho notato la tendenza da aprte di molti a tenerseli come se fossero azioni sui ribassi e a niente valevano raccomandazioni di stop e reverse per andare sulle put)

vi assicuro che e piu facile seguire un fib o minifib che un calll sui titoli che se venduto a 0,020 difficilmente lo si comprera' a 0,050.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
per conoscere la portata ed i segnali di un rialzo, bisogna avere chiaro nella testa dei parametri tecnici sugli indici, cosi come quando non ce la fa a superare un livello si conosce che si avranno livelli piu bassi dei precedenti.
i medesimi segnali esistono anche sul nas .. dove vi basti sapere che le indicazioni date sono state esatte senza spiegare troppo il mio metodo di analisi sempre piu efficace e rapido di qualsiasi trading sistem sia al rialzo che al ribasso.
e siccome non si tratta di un vero e proprio trading sistem ma di analisi che giorno per giorno confrontano dati diversi rispetto a notizie precedenti e che il tutto viene elaborato nella mia testa ..state tranquilli che non voglio vendervi niente. notte.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
PROSTITUZIONE: PITTELLI (FI) DDL QUASI UGUALE A NOSTRO TESTO
#ITALY#POL
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - ''Il testo del ddl sulla
prostituzione presentato dal governo e' praticamente quasi
identico a quello contenuto nella proposta di testo unificato
che ho redatto e che sara' quanto prima esaminato dal comitato
ristretto della Commissione giustizia della Camera''. Lo afferma
Giancarlo Pittelli, cattolico di Forza Italia, relatore a
Montecitorio della pdl sulla prostituzione.
''I punti di contatto sono molti spiega - e in ogni caso
tutto e' perfettibile. L'iniziativa del governo, comunque -
conclude - servira' sicuramente ad accelerare i tempi per
trovare una soluzione alla prostituzione, un problema che nel
nostro Paese interessa circa nove milioni di persone''. (ANSA).

Mirella, lot il bacino di utenza è di circa 9 milioni di persone :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto