x MAURIZIO FERRO (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
e che ne sai te..... formatted.... :-D

carissimo soraya penso che il tuo consiglio per Mirella..calzi a pennello anche a me ... non si puo operare sul fib sperando in una botta di k....
vero?.... meglio trattare opzioni..almeno nel mio caso...
 

mirella

Forumer storico
Re: ciao mira

Soraya ha scritto:
pierrone ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
oggi l'entrata resta sempre ok a 23420 per 23820, stop sara messo a 23380 per 23010 dove eventaulemnte si rientra ancora.

i 23200 che delimitano il range rialzsita sono validi sullo storno da 24200 ancora resta valido in vece 23000 infatti la'ltra volta da 22850 si chiuse sorpa 23000 chiaro?? i 23200 solo dopo che saranno toccati 24200 altrimenti resta 23000 di closed il livello di allarme per non bucare il range rialzista cioe dal massimo se si scende oltre 1000 punti si potrebbe invertire il trend di rialzo ma sappiamo tutti che ancora per 15 gironi il trend resta solidamente al rialzo pur con saliscendi da scalpare.



ottimo, preso in pieno il livello di entrata :)

io sono un novizio in AT, mi sai dire come l'hai determinata?


con i report della turri ... ecco come l' ha detrminata


ciao buona fortuna

nb mirella cosa ne penso lo tengo x me

quello che posso dire a te è : lascia stare il mkt .dedicati ad altro non hai ne preparazione ne convinzione psicologica

cmq tanti auguri
con affetto :-?

che gentile!
 

mirella

Forumer storico
formatted ha scritto:
no mirella non lo sono! ma conto di diventarlo al difuori di questa pseudorealtà!


bha' sai io sono psicologicamente non ricordo cosa...
ma ad occhio, mi pare proprio che il 17.10.2002 fosse ieri


ciao
 

Fren

Forumer attivo
Provo a darti la mia previsione del mercato, quasi sicuramente tornerà ai tuoi livelli, e questo dovrebbe piacerti, ma non a breve termine e questo non ti piacerà. Poi darei ragione a Carlo, bisogna allargare un po' la conoscenza di base, altrimenti fai un market + tranquillo tipo le opzioni
 

mirella

Forumer storico
Fren ha scritto:
Provo a darti la mia previsione del mercato, quasi sicuramente tornerà ai tuoi livelli, e questo dovrebbe piacerti, ma non a breve termine e questo non ti piacerà. Poi darei ragione a Carlo, bisogna allargare un po' la conoscenza di base, altrimenti fai un market + tranquillo tipo le opzioni



allora, grazie fren..
io pero' faccio sempre di testa mia

solo che non mi piace leggere chi scrive targhet ecc.
in delirio di onnipotenza....

non ho mai dato consigli a nessuno,
e chi lo fa' dovrebbe avere le palle quadrate!!!

ecco lo spirito di questo post

il signor maurizio non ho capito bene cosa dice
ma, non si limita a buttar giu' dei numeri:
suggerisce di utilizzarli come trading mi pare.

poi...... si vanta di risultati eccellenti:
allora vediamo i risultati?
non so tu....
ma non vedo l'ora di trovare un "mago" del mercato!!!!!

solo che ancora non ho capito cosa ha fatto
a 420 o a 500
perche' stasera gli chiudo il conto della giornata.

certo, se poi me lo dice dopo.....sara' poco credibile, ti pare???


ciao


ps. le opzioni? faccio anche quelle!!
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ciao mirella scusa il ritardo ma gia stamani a scrivere

mi son perso dei treni, son dovuto uscire per cose personali, io faccio l'analista non opero eprsonalmente sul fib ne sul mini, prima facevo analisi sul mib poi per dare un riferimento a lothar gli ho coperto il fib dopo che ho seguito voltaire per molti mesi sul minifib da qualche emse voltaire segue un trading sistem e rimane flat troppo a lungo eprdendosi ingressi ed uscite epr cui non lo seguo piu. io opero su cw. call e put indici mib 30 di uc e index nas di sg spesso seguo cw di pirelli mediolanum e stm ho coperto anche capitalitalia 1,25 che da 0,0005 andato a 0,002 io entrato a 0007 uscito a 0,0015 purtroppo con solo qualche milione investito in quanto troppo otm.
scrivevo analisi ok per il breve mica fare il commento minuto epr minuto. io non opero su fib .. cio non vuol dire che non sappia fare previsioni analitiche di breve. per rapidita prendo solo un cw su titoli ed uno su index altriemnti finisce che non sai piu cosa fare se ne prendi 3 o 4..
 

Users who are viewing this thread

Alto