X lothar su intermediari esteri (1 Viewer)

GRP

Nuovo forumer
Hulk, gli avvocati non centrano , non dire sciocchezze.
La Consob SE MAI decidesse di intervenire (ma perchè non è intervenuta con Borsaitalia..?) avrebbe a disposizione una serie GRADUALE di misure per bloccare ogni iniziativa che ritenese indebita: si parte dall'intimazone per arrivare all'oscuramento coatto...Non capisco perchè si debbano creare inutili spauracchi.
 

lothar

Forumer storico
scusatemi se rispondo in ritardo, ma di questi tempi ho personale in ferie e in malattia e devo "tappare i buchi" in hotel.......

ops!!!!!! :-? :-? preciso subito, prima che patti-catone mi rimproveri!! :-D

tappare i buchi= coprire le mansioni del personale assente=faccio di tutto dalla mattina alla sera e anche la notte!!!! :-D :-D :-D

allora, man financial mi risulta autorizzato ad operare in italia, credo tramite refco, cmq io ed altri amici abbiamo un conto aperto e operiamo da mesi con loro e la piattaforma è di primordine, mi risulta che importanti tol italiani la usino e che facciano pagare 250 euro l'anno, mentre noi l'abbiamo compresa nel pacchetto condizioni che avevamo concordato come gruppo fibbisti.
Parlando con altri amici che lo utilizzano sono abbastanza soddisfatti, se poi ne esistono altri più convenienti e che offrono servizi migliori, segnalateli e sarà mia cura avvertire gli altri amici, una buona offerta la si condivide subito con gli amici, ok?
a disposizione per quanto possa essere utile.

lot

p.s.

ciao piadina, chiamami pure quando vuoi.....
 

GRP

Nuovo forumer
Lothar ti ringrazio della risposta ma conoscere le condizioni di questo vostro "pacchetto" è possibile o è destinato a rimanere tabù? :-? :)


PS. Chi è piadina?
 

lothar

Forumer storico
GRP ha scritto:
Lothar ti ringrazio della risposta ma conoscere le condizioni di questo vostro "pacchetto" è possibile o è destinato a rimanere tabù? :-? :)


PS. Chi è piadina?


piadina è un mio vecchio amico.....che si diverte col dax :-D :-D :-D


nessun tabù, ecco quello che eravamo riusciti a spuntare, non è il max, ma per cominciare penso sia sufficiente:

fib 7 euro margini 10.000 intraday 20.000 over

mini 5 " " 1/5

mininasdaq 7$ " 2.000 " 4.000

dax 9 euro " 6.000


se hai bisogno di altro chiedi pure.


lot
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
lothar ha scritto:
allora, man financial mi risulta autorizzato ad operare in italia, credo tramite refco, cmq io ed altri amici abbiamo un conto aperto e operiamo da mesi con loro e la piattaforma è di primordine, mi risulta che importanti tol italiani la usino e che facciano pagare 250 euro l'anno, mentre noi l'abbiamo compresa nel pacchetto condizioni che avevamo concordato come gruppo fibbisti

Man Financial non è autorizzata in Italia.
Non c'entra assolutamente nulla con Refco; evidentemente sei un ex cliente PMB e ti confondi con questa.
La piattaforma J-Trader (HotLots di IMI) è offerta gratuitamente a tutti i clienti Man.
 

lothar

Forumer storico
Hulk Hogan ha scritto:
lothar ha scritto:
allora, man financial mi risulta autorizzato ad operare in italia, credo tramite refco, cmq io ed altri amici abbiamo un conto aperto e operiamo da mesi con loro e la piattaforma è di primordine, mi risulta che importanti tol italiani la usino e che facciano pagare 250 euro l'anno, mentre noi l'abbiamo compresa nel pacchetto condizioni che avevamo concordato come gruppo fibbisti

Man Financial non è autorizzata in Italia.
Non c'entra assolutamente nulla con Refco; evidentemente sei un ex cliente PMB e ti confondi con questa.
La piattaforma J-Trader (HotLots di IMI) è offerta gratuitamente a tutti i clienti Man.

man financial ha comprato refco ma se vuoi altri chiarimenti posso presentarti l'introducing broker per l'italia e sarà sicuramente più esauriente di me, io posso solo dirti che la piattaforma è ottima e gratis, mentre imi mi pare che chieda 250 euro, e le condizioni accettabili, tranne che per i margini del fib che mi paiono leggermente più alti per l'over, ma non ho avuto il tempo di contrattarle ulteriormente a causa del periodo feriale.

lot
 

GRP

Nuovo forumer
Lot, ti ringrazio delle informazioni. Le condizioni mi sembrano ragionevoli. Deciderò presto sul da farsi. Ciao :)
 

karimel

Nuovo forumer
refco e manfinancial

salve a tutti ... entro di soppiatto...

Refco e Man non c' entrano nulla fra loro sono solo il secondo e il terzo broker al mondo per i futures su commodities ecc... tant' e' che molte delle nostre banche .. e sim utilizzano proprio loro per operare sui mercati americani ....
 

Users who are viewing this thread

Alto