x La Direzione del forum... (1 Viewer)

superbaffone

Guest
faccia quello che creda.
vedo che ha nelle amicizie Argema. bene , se lei continua a fare di testa sua, io la banno, alla prossima presa per i fondelli verso utenti .
Poi sara' Argema a sbannarla.

Argema, non me ne parli, mi pagava quattro soldi quando facevo il mod, poi mi ha negato l'aumento ed ho dovuto rassegnare le dimissioni :D

ora sono presidente del sindacato mod sottopagati :-o
 

c.f.i.

Banned
Argema, non me ne parli, mi pagava quattro soldi quando facevo il mod, poi mi ha negato l'aumento ed ho dovuto rassegnare le dimissioni :D

ora sono presidente del sindacato mod sottopagati :-o


se ti bannano mi propongo di costituire con te un comitato poveri utenti bannati senza motivo :D
io scherzo e non so effettivamente come stanno le cose credo che tutto debba rientrare nella buona educazione a me e' capitato di la di essere discriminato e bannato senza motivo
in tanti ti deridono o prendon in giro o per ladro perche sei un promotore o altro
io credo che l educazione bisogna averla in tutto e non bisogna esagerare nell essere troppo oppressivi.qui mi trovo bene anche se c e chi fa il duro senza motivo e credo che se uno e' appassionato di finanza debba esprimere liberamente il suo pensiero nel rispetto degli altri.poi dai la battutina potrebbe anche esserci qualche volta.
io di la non ho mai detto che ci sta il tuttologo mi dicon altri utenti che continuan a scriver li e son amici miei.ma fa nulla penso al mio lavoro e alla mia vita non muoio senza finanza on line
saluti e siate buoni se potete.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, per favore, io ho sempre cercato di evitare attacchi gli uni verso gli altri.
Penso servano a poco. :)
Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto