x La Direzione del forum... (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
E quando era lui a deridere gli altri? Ed anche pesantemente!
Poi i fatti hanno dimostrato che il suo "Impareggiabilis" era una bufala.
Intendiamoci, l' errore è sempre perdonabile, non la tracotanza.

allora io non sono perdonabile :( in fatto di tracotanza :D visto che garantisco sempre al 100% le vincite in borsa :up:
io perdono la tracotanza ma non l'errore in borsa, quello si non me lo perdonerei ;)
 

iulius

Forumer storico
allora io non sono perdonabile :( in fatto di tracotanza :D visto che garantisco sempre al 100% le vincite in borsa :up:
io perdono la tracotanza ma non l'errore in borsa, quello si non me lo perdonerei ;)

Quello era tracotante e perdente in Borsa. Peggio di così!:D

PS. Scrivo ciò perchè sono stato bersaglio del tizio.
Il tizio poi si è comportato come un comandante di nave che
conosciamo.
 

powermind

Forumer storico
Quello era tracotante e perdente in Borsa. Peggio di così!:D

PS. Scrivo ciò perchè sono stato bersaglio del tizio.
Il tizio poi si è comportato come un comandante di nave che
conosciamo.

ah.... quindi ora querelo chi mi ha accusato di essere sandor nascosto sotto questo nick, come sono entrato dopo 2 post mi hanno salutato dicendomi ciao sandor e li' non avevo capito, dopo mi hanno detto sandor ma come ti sei ridotto, allora sono andato a cercare nella lista utenti e trovato questo sandor, ho letto 15 pagine di un 3d aperto dallo stesso sandor e un po' ho capito la situazione, pero' non ho capito come abbiano fatto ad accostarmi a lui, siamo totalmente diversi in tutto, il modo di scrivere e' diverso il modo di operare, lui aveva un orizzonte temporale lungo io di 3/4 ore massimo, in sostanza l'idea che mi sono fatto e' questa, sandor e' una persona molto colta e sa scrivere meglio l'italiano di powermind, riguardo alla borsa ho letto che aveva detto per l'indice target a 28000 e invece poi ando' giu' inesorabilmente, sicuramente un personaggio ma il suo spessore per me era solo per il modo di scrivere e non certo per le sue valutazioni di borsa per quello che ho visto io completamente errate, e poi diffido sempre da chi ci propina visioni a lunghi termine dicendoci che l'indice andra' a 7000 punti di distanza su o giu' da questi livelli, e' gia' tanto se si riesce a individuare il momento di brevissimo termine figuriamoci vedere da qui a 2 anni, anche perche' in borsa niente e' fissato le cose cambiano e i grafici nella maggior parte dei casi valgono zero, quindi non capisco come si possa prevedere il movimento a lungo termine di uno strumento come la borsa che capirebbe pure un bambino essere truccato e manipolato a suo piacimento, e che si muovera' di volta in volta anche a seconda delle posizioni in essere dei piccoli risparmiatori :(
riguardo al comandante lo conosco per sentito dire
 
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
ah.... quindi ora querelo chi mi ha accusato di essere sandor nascosto sotto questo nick, come sono entrato dopo 2 post mi hanno salutato dicendomi ciao sandor e li' non avevo capito, dopo mi hanno detto sandor ma come ti sei ridotto, allora sono andato a cercare nella lista utenti e trovato questo sandor, ho letto 15 pagine di un 3d aperto dallo stesso sandor e un po' ho capito la situazione, pero' non ho capito come abbiano fatto ad accostarmi a lui, siamo totalmente diversi in tutto, il modo di scrivere e' diverso il modo di operare, lui aveva un orizzonte temporale lungo io di 3/4 ore massimo, in sostanza l'idea che mi sono fatto e' questa, sandor e' una persona molto colta e sa scrivere meglio l'italiano di powermind, riguardo alla borsa ho letto che aveva detto per l'indice target a 28000 e invece poi ando' giu' inesorabilmente, sicuramente un personaggio ma il suo spessore per me era solo per il modo di scrivere e non certo per le sue valutazioni di borsa per quello che ho visto io completamente errate, e poi diffido sempre da chi ci propina visioni a lunghi termine dicendoci che l'indice andra' a 7000 punti di distanza su o giu' da questi livelli, e' gia' tanto se si riesce a individuare il momento di brevissimo termine figuriamoci vedere da qui a 2 anni, anche perche' in borsa niente e' fissato le cose cambiano e i grafici nella maggior parte dei casi valgono zero, quindi non capisco come si possa prevedere il movimento a lungo termine di uno strumento come la borsa che capirebbe pure un bambino essere truccato e manipolato a suo piacimento, e che si muovera' di volta in volta anche a seconda delle posizioni in essere dei piccoli risparmiatori :(
riguardo al comandante lo conosco per sentito dire

Non te la prendere.
Tanti sul forum stanno aspettando il ritorno di quell'utente.
 

powermind

Forumer storico
Persona colta? Lui ? :D:D:D

beh per quel poco che ho letto 15 pagine su oltre 1700 mi pare che sapesse esprimersi bene, poi per il resto non so a parte quel target 28000 delirante, come fosse realmente a livello di capacita', in ogni caso non mi fidero' mai di previsioni a lungo termine poi della vostra diatriba con sandor non so nulla e nemmeno mi importa, mi spiace solo essere stato accostato ad altri senza nessun motivo
 

powermind

Forumer storico
Non te la prendere.
Tanti sul forum stanno aspettando il ritorno di quell'utente.

perche' dovrei prendermela? ben venga, a me sinceramente non potrebbe aiutarmi, se molti utenti aspettano un altro utente significa che la loro capacita' in borsa e' scarsa, per me vale sempre il solito motto chi fa da se' fa per tre, chi sa fare fa', chi non sa fare preso dalla disperazione si attacca a chiunque, questo e' quello che penso, io personalmente non aprirei mai posizioni sulla base di quello che dicono altri perche' mi fido ciecamente delle mie valutazioni delle mie capacita' e della conoscenza acquisita nel tempo, i miei studi del tutto personalizzati valgono piu' di 100.000 utenti 100.000 libri e 100.000 grafici, e chiunque voglia diventare un trader in grado di dominare la situazione dovrebbe prendere spunto da quello che ho appena scritto, senza offesa verso nessuno che segua altri utenti sia ben chiaro, e' solo una mia considerazione del tutto personale e come tale va presa :bow:
 

Novenove

Moderator
E quando era lui a deridere gli altri? Ed anche pesantemente!
Poi i fatti hanno dimostrato che il suo "Impareggiabilis" era una bufala.
Intendiamoci, l' errore è sempre perdonabile, non la tracotanza.

Iulius, se l'utente o ex utente in questione, in passato ha deriso altri utenti, la cosa peggiore e' abbassarsi a pari livello.
Su InvestireOggi, comunque, non e' tollerato aprire 3D con lo scopo di deridere utenti o ex utenti .

Un buon fine settimana a tutti.
 

iulius

Forumer storico
Iulius, se l'utente o ex utente in questione, in passato ha deriso altri utenti, la cosa peggiore e' abbassarsi a pari livello.
Su InvestireOggi, comunque, non e' tollerato aprire 3D con lo scopo di deridere utenti o ex utenti .

Un buon fine settimana a tutti.

Ed io non ho mai deriso nessuno, sia ben chiaro.
 

powermind

Forumer storico
Iulius, se l'utente o ex utente in questione, in passato ha deriso altri utenti, la cosa peggiore e' abbassarsi a pari livello.
Su InvestireOggi, comunque, non e' tollerato aprire 3D con lo scopo di deridere utenti o ex utenti .

Un buon fine settimana a tutti.

qui concordo in pieno, non e' giusto deridere altri utenti sia che ci siano o meno, a me e' capitato nel mio 3d di essere deriso, ho capito la situazione e mi sono adeguato, mi sono arreso e ho evitato di mettere altri numeri che generassero solo confusione e smarrimento per tutti coloro che anziche' cercare di capire la buttavano solo in vacca cercando di denigrare quello che stavo solo cercando di far capire, fosse stato nella vita reale avrei pensato che l'essere umano ha dei limiti spaventosi in fatto di percezione e comprensione, ma essendo consapevole di essere in un forum non mi e' rimasto altro da fare che scuotere la testa sconsolato, ma in ogni caso questa esperienza mi ha fatto capire che nonostante fossimo su un forum l'uomo non e' poi cosi' tanto furbo nel mandare in vacca cose che alla lunga avrebbero potuto rivelarsi molto interessanti e diverse dai soliti grafici obsoleti alla portata di tutti e che alla lunga non portano da nessuna parte :(
 

Users who are viewing this thread

Alto