X Gruppo Trading Systems: Stiamo compiendo degli errori .. (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Stiamo facendo una serie di errori, io per primo evidentemente.

1° errore: state usando in maniera errata i vari threads.
UN thread in cui chiedo chi si iscrive al gruppo .. va usato solo per quello, non per postare una propria idea.

Postando la propria idea li dentro .. io non capisco più nulla, mi perdo, e visto che sono l'unico al momento che organizza .. proprio in attesa che si crei il gruppo primario che dovrà funzionare da gruppo organizzatore più ampio, dandomi quindi una mano .. non riesco più a seguirvi, districare le cose, far andare per il meglio questa iniziativa.


2° errore: Partite in tanti con direttamente il listato del TS, non con la logica, che invece è la cosa più importante.


CHIARIMENTO NECESSARIO
Chiariamo una cosa molto molto molto importante: io non sono un esperto di TS.
Sto lanciando questa iniziativa .. OK .. ma cosa ho messo come primo punto dell'iniziativa?
La crazione di un gruppo primario .. con responsabilità coordinative.
Ovvero un gruppo che possa fare quel che io, che lancio questa iniziativa, non sono in grado di fare.
Io posso coordinare le persone .. non posso coordinare i lavori senza il vostro aiuto .. perchè non sono un esperto di TS.
Sono un Manager .. non un Ingegnere, tanto per capirci. Il Manager serve a coordinare gli Ingegneri .. a far seguire loro delle rotte stabilite insieme, perchè gli Ingegneri spesso tendono a deviare .. a lasciarsi andare alla seduzione di questa o quella idea (e voi state facendo esattamente così).

Io vi ho chiesto innanzitutto di organizzarci. Voi state partendo in 4° con i listati dei vostri TS.
NON VA BENE!


3° errore: nessuno di voi ha fatto proposte su come dovremmo organizzarci
Ribadendo il concetto che io non sono un esperto di TS, e non ho mai detto di esserlo, ho fatto una proposta .. o una serie di proposte: non le avete discusse a sufficienza a mio parere.