x filottrano trader (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
il metterti con le spalle al muro per farti scoprire analogamente a quanto feci altre volte sul fol per tazio o stefy, era per non far sbagliare le persone piu influenzabili, che come ai tempi del fol potevano rimetterci el penne.

detto questo puoi scrivere cio che ti pare basta che la gente sappia che lo fai per spirito di partecipazione e non come imput operativi, io ho sentito il dovere morale di avvisare tutti in quanto non si puo scrivere ogni giorno si sale o si scende senza sapere il perche', pensa se anche solo una persona ti seguisse su minifib o peggio fib le conseguenze sarebbero disastrose.


stammi bene filottrano un abbraccio caloroso da parte mia.
 

pierrone

Forumer attivo
a me sembra che uno che si presenta con un nick come Giuà u'Porcu non voglia farsi prendere troppo sul serio, altrimenti si sarebbe chiamato reportwallstreetborsaindexfinancialadvisor, ne è pieno il web di questi.


Detto questo Filo ha dato sempre i livelli di stop, al ribasso e al rialzo, ha sempre ammesso gli errori (a mio modo di vedere pochi), ed è soprattutto molto simpatico.
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
pierrone ha scritto:
a me sembra che uno che si presenta con un nick come Giuà u'Porcu non voglia farsi prendere troppo sul serio, altrimenti si sarebbe chiamato reportwallstreetborsaindexfinancialadvisor, ne è pieno il web di questi.


Detto questo Filo ha dato sempre i livelli di stop, al ribasso e al rialzo, ha sempre ammesso gli errori (a mio modo di vedere pochi), ed è soprattutto molto simpatico.

ah Giuà è filo?

allora sostengo Pierrone, filo persona simpatica è, e và preso per quello che è sempre stato :p
 
Concordo con Pierrone e Lorenzo!
Filo è simpatico ed anche bravo.
Il suo unico difetto è che vuole sempre...SGARUCCIARE!

P.S. Un saluto a tutti da un nuovo adepto!
 

FILO

Nuovo forumer
PORCA ZOZZZZZZZ MA PORC ZOZZZZ

MA VACCA ZOZZZZ

AVEVO SCRITTO UN POST TROOOOPO BELLO TROPPPO FOOORTE....DIGITO E ME SCOMPARE....CHE TE PIJASSE A MUCCA A PAZZA....

VA BE'....ATTENZIONE,ATTENZIONE...

NON E' CHE MAURIZIO FERRERO RODE D'INVIDIA, NON E' CHE E' COSI' IPOCRITA CHE VUOLE PASSARE PER SALVATORE DEI PIU' DEBOLI PER SALVARLI DALLE FAUCI DE GIUA' U PORCU TANTO PER GIUSTIFICARE I SUOI INSULTI E LE SUE BUGIE E LA SUA INCOMPETENZA , DA GURU DA FORUM FERITO...

NO NO...NON E' COSI'...NO NO...

SCUSA MAURIZIO, PERDONAMI SE TE HO FATTO DEL MALE, T'AVEVO SCRITTO UN POST CHILOMETRICO DOVE SPIEGAVO E PARLAVO DE ME, DE FILO, DE GIUA' U PORCU, DE QUANTO POSSA ESSE PERICOLOSO, SE E' PIU' PERICOLOSO GIUA', O IL SIGNOR MAURIZIOFERRERO O ALTRI GURU DA FORUM. HO DIGITATO INVIA E M'E' SPARITO TUTTO....MA VA' CHI SE NE FREGA...C'HO N'HA FAME CHE NUN CE VEDO...

LA FRASE FINALE LA RICORDO:NON PREOCCUPARTI DI ALTRI, NON PREOCCUPARTI DI ME, PREOCCUPATI PER TE, SERIAMENTE, QUI SE SCHERZA!

GIUA' U PORCU ALIS FILO ALIAS FILOTTRANO TRADER.

N.B. MAI USATO ALTRI NICK IN NESSUN FORUM....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ciao filo statte bene

del resto tra te e quell'altro figo che dice di shortare 1202 il nas poi di stoppare a 1204 quando siamo all'inizio di un bel moivimento al rialzo che avra primo short a 1245 del nas composite verso 1222 di closed che pero non dovrbebe inficiare il trend al recuepro 1400 1420 nas e 24800 mib max rialzi per fine anno. il dow a 8600.
sei sempre meglio te. almeno ti fai capire qaundo scrivi
 

pierrone

Forumer attivo
Re: ciao filo statte bene

maurizioferrero1 ha scritto:
del resto tra te e quell'altro figo che dice di shortare 1202 il nas poi di stoppare a 1204 quando siamo all'inizio di un bel moivimento al rialzo che avra primo short a 1245 del nas composite verso 1222 di closed che pero non dovrbebe inficiare il trend al recuepro 1400 1420 nas e 24800 mib max rialzi per fine anno. il dow a 8600.
sei sempre meglio te. almeno ti fai capire qaundo scrivi


chi è l'altro figo? Karimel? Ma stai scherzando o cosa?????
 

Users who are viewing this thread

Alto