x filottrano trader (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
parlo dell'analista

che sul fol non puo essere criticato per tutte le imbeccate errate. e che nell'immaginario collettivo si ciba di carogne mentre nella realta muovendosi in branco e una eccelente cacciatrice. colui che non dice piu il titolo sale fino a oppure vendete che si scende fino a tot perche sbaglia 3 volte su 4. allora si trincera dietro onde curve etc...cosi che alla fine il colpevole non e lui che non sa dove si va ma i ts o l'at. famosa la sua analisi secondo la quale il ansdaq da settimane non offre segnali utili eprche non si sa dove va,,.... ebbene e' tutto dire.

io da 21600 ho deto si va primo step a 22800 poi a 24200 mancato 22800 ho detto si scende a 20600 con minimo a 20200 liveli su cui entarre long con steps sempre 22800 e con rialzo certo sopra 21200. mi sembra una bella differenza. magari non ci prendi esattamente alla lettera il momento magico del bottom ma dire si puo entrare e incrementare gia a questi rpezzi mi smebra gia abbastanza. chiedi a voltaire che non ha voluto prendere fib a 20775.al rialzo.
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: parlo dell'analista

maurizioferrero1 ha scritto:
che sul fol non puo essere criticato per tutte le imbeccate errate. e che nell'immaginario collettivo si ciba di carogne mentre nella realta muovendosi in branco e una eccelente cacciatrice. colui che non dice piu il titolo sale fino a oppure vendete che si scende fino a tot perche sbaglia 3 volte su 4. allora si trincera dietro onde curve etc...cosi che alla fine il colpevole non e lui che non sa dove si va ma i ts o l'at. famosa la sua analisi secondo la quale il ansdaq da settimane non offre segnali utili eprche non si sa dove va,,.... ebbene e' tutto dire.
io da 21600 ho deto si va primo step a 22800 poi a 24200 mancato 22800 ho detto si scende a 20600 con minimo a 20200 liveli su cui entarre long con steps sempre 22800 e con rialzo certo sopra 21200. mi sembra una bella differenza. magari non ci prendi esattamente alla lettera il momento magico del bottom ma dire si puo entrare e incrementare gia a questi rpezzi mi smebra gia abbastanza. chiedi a voltaire che non ha voluto prendere fib a 20775.al rialzo.

posso confermare che hai beccato il bottom in pieno ...
infatti se avessi preso il cw che mi hai consigliato via messanger alzavo la pila.
quello che non capisco è chi te lo fa fare a mettere su ste polemiche che non servono a nulla.
fossi in te mi rilasserei e penserei, con la tua capacità di leggere il mercato, solo a fare + gain possibile.
poi ti vai ad attaccare proprio a filottrano the pig che è un simpaticone che fa piegare in due dalle risate ...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
solito mio problema non riesco a tollerare chi epr 1 2 mesi dice vado long salvo poi dire ho gia venduto e sono put e che dopo 2 mesi dice ho indovinato il bottom.
che fosse filottrano l'ho capito subito dal fatto che diceva di muovere 50 fib e che guadagnava sempre e scriveva maiuscolo ,rilanciando oltre ogni limite i suoi post o ne creava altri 4 al giorno epr dire semrpe che lui faceva semrpe gain.

una volta che si e rivelato e che ha ammesso che si e perso il capitale non ho piu ragione di attaccare i suoi posts ripeto i suoi posts e non lui eprsonlmente... ribadisco non lui eprsonalmente....
solo una volta mi incazzai con uno che sul fol in agosto 2000 diceva "devo dire bravo a filottrano trader che ha previsto il rialzo dei telefonici, mentre io con iena e nonno beppe avevo scommesso a fine giungo 2002 che telecom andava a 15,5 dai 13,2 e tim a 11.8 dai 10,3 indovinando.. solo che io ero andato in ferie in ungheria 2 settimane e filottrano aveva poi ripetutto le mie analisi epr un emse ma mi incazzai col tizio non con filottrano infatti nonno beppe e iena poi si eclissarono non ammettendo mai che la loro at aveva preso cantonate prevedendo nel breve telecom a 8 euro.
quello che non riesco a far capire visto che il fol censura i post contro iena e che ne sbaglia 3 su 4 . se IENA dicesse si arriva a 22800 e se non viene sueprato si scende fino a 20600 o 21000 o 20500 sarei il primo a dire che a volte indovina se desse livelli in anticipo verificabili come sui titoli e tu sai dottor jerkill che i livelli su indici e titoli che ti do io sono d'oro come al suepramento di 4,34 mediolanum toccva 4,84.
 

Charlie

Forumer attivo
Filo e mauriizioferrero, senza voler entrare nelle vostre diatribe storiche, ma vi manca tanto il FOL? Sempre presente, come un fantasma.
Qui siamo su IO, forum democratico e con una popolazione mediamente più acculturata e intelligente di quella del suddetto.
Quindi esponete le vs. analisi senza troppe polemiche, tanto siamo perfettamente in grado di separare il grano dalla pula ;)

Charlie
 

Users who are viewing this thread

Alto