x clagar (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
shamrock ha scritto:
gioric ha scritto:
se il mercato x mesi o anni ( :-o ) stazionerà laterale (non è scritto da nessuna parte che debba x forza fare dei bei trends), allora Regolo perderà (o, ben che vada, non guadagnerà) :rolleyes: :cool:

scusami amico....potresti dirmi come definiresti il mercato di questi ultimi mesi o anno?

Grazie mille :)

grazie x l'amico :)

il mio voleva essere un discorso generale, non riferito quindi ad alcun periodo in particolare

x clagar

belle le performances anche sugli altri indici (purtroppo c'è sempre il discorso del DD)

l'entrata è su pattern, ok
e l'uscita com'è?
 

clagar2

Forumer attivo
gioric ha scritto:
x clagar

belle le performances anche sugli altri indici (purtroppo c'è sempre il discorso del DD)

l'entrata è su pattern, ok
e l'uscita com'è?

L'uscita è sempre su pattern.
Certo rimane il problema del DD, ma è solo un TS didattico per il
momento :D
 

shamrock

Forumer attivo
ciao gioric :))
scusa la mia ignoranza, mi serviva capire come consideravi questi ultimi 12 mesi dal tuo punto di vista.........

certo tutti sappiamo che dal 31/10 Regolo TA (quello che seguo) ha raccimolato 3425 tiker (non così malaccio) e se questo fosse un periodo di non trend ???? Insomma non potrei lamentarmi di Regolaccio!!!!!

ottimi gains x tutti :))
 

gioric

Forumer storico
shamrock ha scritto:
ciao gioric :))
scusa la mia ignoranza, mi serviva capire come consideravi questi ultimi 12 mesi dal tuo punto di vista.........

certo tutti sappiamo che dal 31/10 Regolo TA (quello che seguo) ha raccimolato 3425 tiker (non così malaccio) e se questo fosse un periodo di non trend ???? Insomma non potrei lamentarmi di Regolaccio!!!!!

ottimi gains x tutti :))

come considero gli ultimi 12 mesi...
prendo il MACD che mi pare un ottimo rilevatore del trend e guardo

ha realizzato circa 6500 pti sul fib, se si riusciva ad evitare qualche falso segnale, si riusciva anche a fare qualcosa in più

i punti son stati realizzati quasi tutti dall'estate 02 a metà nov, poi la situazione si è fatta più difficile ed i falsi segnali sono aumentati

da metà nov ad oggi sostanzialmente il MACD è a pareggio

se regolo (la versione che dici tu) ha guadagnato, vuol dire che è riuscito a filtrare un pò di falsi segnali; buon x lui! :)
 

gioric

Forumer storico
>>>se regolo (la versione che dici tu) ha guadagnato, vuol dire che è riuscito a filtrare un pò di falsi segnali; buon x lui!

si, però io ho provato a vedere cos'ha fatto regolo B (la versione base che ho io e che è la versione immediatamente precedente alla nuova)
e mi dà (salvo errori - io non seguo regolo) da metà nov ad oggi sul fib
- 1665 pti (è quindi in rosso)
ha una posizione aperta che è in guadagno di 630 pti

ripeto
salvo errori! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto