x brendom ...credo che al solito hai mal interpretato il mio (2 lettori)

gioric

Forumer storico
>>>. ti basti sapere che si possono afre previsioni certe a 6 mesi. ed anche a 3 mesi e anche a 3 gironi ma non con l'at

e con cosa allora :)

se tu sapessi prevedere con certezza la Borsa non saresti qui a scrivare ma saresti al sole dei Caraibi a goderti i milioni facilmente quadagnati :D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
gioric hai ragione il problema e che faccio i covered p

prendendo profitto a 10 20% e nons toppando ogni fine giornata per cui se il girono dopo eprdeono il 20 non esco e si mangiano i gain precedneti secondo la regola matematica che sulla crescita di 0,15 di telecom tu gfai il 1% sulla eprdita di 0,15 punti tu eprdi il 35%.
dis crivere cosa faranno gli index non me ne puo fregar di emno. fintanto che ho fatto rpevisioni queste sono semrpe state giuste.
sul mini hoi paerto altro conto sella per fare operazione un emse gratis sul mini ma hanno sbgalato mettendo amministrato invece che dichiarativo e da 10 gironi non riescono a modificarlo dicendo che lo devono afre in sede
se domani non sono pronmti lo chiudo e gliene faccio aprire un altro
.. su indici io non sbagliao manco sui ansdaq
.
il mio problema e che poi scelgo di afre tim telecom seat enel eni etc..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ti fdo una dritta stanno rasrtrellando teleocm da una se

ttimana tra 6,51 a 6,66
. appena esce news positiva per effetto ricoperture telecom sale di botto del 4% insieme a tim pirelli seat e olivetti.

puoi prendere futures sul titolo o opzioni o le ciofeche di teelcom call giguno base 6 o 7
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
per quanto ti riguarda se anche tu stai qui a scrivere vuo

vuol dire che nemmneo tu hai fatto i milairdi con i derivati e si che con i fib non puoi sbaglaire..




gioric



Joined: 06 Jan 2003
Posts: 160




Posted: 24 Feb 2003 13:02 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

>>>. ti basti sapere che si possono afre previsioni certe a 6 mesi. ed anche a 3 mesi e anche a 3 gironi ma non con l'at

e con cosa allora

se tu sapessi prevedere con certezza la Borsa non saresti qui a scrivare ma saresti al sole dei Caraibi a goderti i milioni facilmente quadagnati
_________________
Pasti gratis in Borsa non ce ne sono
 

gioric

Forumer storico
>>>vuol dire che nemmneo tu hai fatto i milairdi con i derivati e si che con i fib non puoi sbaglaire..

infatti, non ancora, anche se ci spero, ma non con la previsione dei mercati, ma con la gestione (che è cosa ben diversa)

col fib non si può sbagliare?!?!? :-D
beata innocenza!!!! :)
 

formatted

Nuovo forumer
Re: ti fdo una dritta stanno rasrtrellando teleocm da un

maurizioferrero1 ha scritto:
ttimana tra 6,51 a 6,66
. appena esce news positiva per effetto ricoperture telecom sale di botto del 4% insieme a tim pirelli seat e olivetti.

puoi prendere futures sul titolo o opzioni o le ciofeche di teelcom call giguno base 6 o 7

:p :p
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
bob gaurda che telecom dopo il taglio tariffe da fisso a ce

llulare la stanno ammazzando sotto 6,5 ha spazi ulteriori di discesa che tu conosci gia'..
non entare su telecom ma scegliti i titoli che hanno0 corso troppo e shorta quelli.
meglio se operi su put.index che almeno tu sai che non si possono sbagliare..gioric gli fanno credere che facendo at lui anticipa il emrcato.
mentre e' vero il contrario e' l'intuito che iuata i gain e non l'at at segnala solo le cose dopo che queste si son verificate.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Re: bob gaurda che telecom dopo il taglio tariffe da fisso

maurizioferrero1 ha scritto:
llulare la stanno ammazzando sotto 6,5 ha spazi ulteriori di discesa che tu conosci gia'..
non entare su telecom ma scegliti i titoli che hanno0 corso troppo e shorta quelli.
meglio se operi su put.index che almeno tu sai che non si possono sbagliare..gioric gli fanno credere che facendo at lui anticipa il emrcato.
mentre e' vero il contrario e' l'intuito che iuata i gain e non l'at at segnala solo le cose dopo che queste si son verificate.

Caro Maurizio,

quanta confusione ti deve girare per la testa.
E nonostante tutto ti esponi dimostrando solamente delle certezze.
Ma perchè vuoi rovinare la lettura di post interessanti scritti da persone molto lucide al contrario di te.
Sii gentile. Sii meno presuntuoso. E cerca di scrivere in modo comprensibile.
Penso te ne sarremmo tutti grati.
Ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x mib76 lo spread si sta assottigliando dai 350 400 punti

che aveva a gennaio.
ma posso senza nessuna reticenza ammettere di avere sbagliato sse a scadenza del mz il giugno vale ancora meno non e' la fine del mondo.
non ho mai scritto di essere il tecnico per eccellenza di calcoli e formule strane ma solo di sapere come calcoalre le reistenze e supporti degli indici nonche di sapere gli step di tutti i titoli azionari.





a giorosa2000 rispondo con riluttanza un mio messaggio verso lupain non deve interessarti ed il post aperto non e di altri ma il mio dove tu stai scrivendo cazzate, io vi ho riprotato rialzo finoa 23650 di fib a febbraio dopodiche ho scirtto si ridiscende non ve lo meritavate nemmeno io scrivo come mi apre ma a non capire un'h dei emrcati sei tu non io.
 

Users who are viewing this thread

Alto