x Aikman (1 Viewer)

johnny_gann2000

Nuovo forumer
aikman

nessuno ti puo denunciare epr avere riferito lezioni individuali epr le quali hai pure pagato diverso se tu avessi detto il falso a quel punto scatta il danno d'imagine che per una banca non sono mille euro e nemmeno 1milione.. ma molti di piu...

per egronimus se non ti prnedi un quanderno e scrivi oggi si sale oggi si scende oggi siamo smepre nel trading range ed individui il minimo e massimo del range gironaliero non potrai mai fare quel gioco ..come dicevo io npon puoi entarre a 24700 oggi saresti stoppato sunbito poia 24600 altro stpop a 24500 altro stop e a 24400 altro stop chiro che poi sul risuperamento di dei 2440 devi rientrare al rialzo come chiaro che sulla perdita di 24750 vendi epr 24600 a 24565 vendi per 24400 etc..fai meno oeprazioni ma non ti sveni in commissioni e stop loss.
 

alan1

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Comunque personalmente quando facevo i "colpetti" mettovo 50 di stop profit e 100 di stop loss e vi assicuro che funzionava.

Una domanda ma come è possibile mettere in macchina uno stop loss da 35 punti quando con il fib fra la domanda e l'offerta spesso ci sono 20 punti di differenza. Non è che si viene stoppati quasi sempre?


50 di profit e 100 di loss :-?
 

geronimos

Forumer storico
grazie gann per i consigli però io quando facevo il colpetto tenevo conto di tante variabili e facevo solo un colpetto al giorno, ciao.
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
c'est pour parler.

se fai un solo colp al girono pero hai il rischio che ti puo andare male..
se invece hai il culo di lupain che e' rientrato a 23200 tenendo long e quindi recuperando anche le perdite fatte (un minifib da 24220 stoppato a 23800 circa un long a 23690 poi venduto non ricordo a quanto ma non distante da quel livello,e poi rientrato a 23200 che ha tenuto... almeno che non abbia raddoppiato ha una sola freccia all'arco) per ingenuita' operativa allora sei a cavallo.

i 23200 su cui rientrare al rialzo lupetto io te li avevo scritti sul tuo post gia da 25mial con consilgio di short dopo vemdita a 25000 di fib,con short fino a 23200 non ho poi scritto di ulteriori short.. anzi.. poi non ho scritto neinte ma deltazero ha i miei targtes gia da ieri.e qualcuno li ha ancora da prima che si scendesse a 23200 dai 25mila , ti riconosco solo che almeno ti barcameni e poi ti riporti in sella.. c'e gente li che non si schioda dallo short .... curateli tu... la fissazione dello short lede fortemente ai nervi..
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
arseniolupin



Registrato: 08 Gen 2000
Messaggi: 2764
Località: italia
Inviato: Mer Nov 20, 2002 4:20 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

egnonimus era egronimus la e posta davanti ad una g.

perchè fai così?

insomma
 

geronimos

Forumer storico
Scusate se non vi ho risposto. Ero di fretta. Sembra strano ma se stai attento all'entrata su dieci volte perlomeno otto le azzecchi! 50 punti li fai veloci anche adesso se dicessi di prendere solo 50 punti li farei quasi sempre. Certo ripeto un colpo al giorno.
 

alan1

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Scusate se non vi ho risposto. Ero di fretta. Sembra strano ma se stai attento all'entrata su dieci volte perlomeno otto le azzecchi! 50 punti li fai veloci anche adesso se dicessi di prendere solo 50 punti li farei quasi sempre. Certo ripeto un colpo al giorno.


Perdonami, faccio 2 conti.

Profit 50 e loss 100 funziona davvero male,

se ci becchi 8 volte su dieci (che sono davvero molte) viene fuori
8*50-2*100= 200.
ovvero 100 a settimana, andando un po' in vacanza sono 4000pt all'anno.

Cmq niente male;

se ci giochi 5Fib (il mercato è abbastanza liquido per usare 5 Fib) sono 100000EU - 500 eseguiti a 7 EU (prezzo facilmente trattabile per il Fib) = 96500EU - 12.5% = 84437EU.

SE&O

Cosa ti trattiene?
Non ti bastano?
 

geronimos

Forumer storico
Ti dico la verità il metodo dei colpetto funzionava però era un metodo per così dire "creativo" e per questo non potevo distrarmi un attimo dal video. Adesso invece seguo un sistema automatico e nel frattempo posso pensare ad altre attività per me molto importanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto