Wolfe pattern ProScreener (1 Viewer)

tetsuo

Guest
Perchè è più semplice cercarli a "occhio" almeno con Amibroker ;)

:up:

Non sono un esperto di lupi (come avrai avuto modo di capire :sad:) ma anche con PRT non è che si ottengono risultati migliori.




....anche se devo dire che qualche segnale interessante da queste due righette di codice arriva, poi è sempre da valutare con tutti e due gli "occhi" .... e lì la differenza la fa l'esperienza.:cool:


Questo per esempio che possibilità ha di andare a target ????:-?



rcs.png



P.S.:prima o poi mi devo decidere a studiare i post che ci ha lasciato "il prof" Zweifel.... ha fatto un lavoro migliore dei noti coniugi
 

tetsuo

Guest
allego la versione bearish del lavoro di Tetsuo il quale rimane l'unico ed il solo autore/artefice del codice ed al quale va la mia stima.
Una cortesia : caro tetsuo verifica se non avessi fatto qualche ca..ta. Ho semplicemente scambiato il significato dei supporti/resistenze, ma non si sa mai!
Sto preparando una versione c/c++ in modo da avere un po' piu' di flessibilita' nel trattamento dei dati.
Un saluto
Mauro


Ottimo Mauro :up:

perfetto ho dato una controlla e credo che non ci siano errori!
Una curiosità con che tool avevi intenzione di utilizzare la versione c/c++???


Io volevo farne una in c# (per la ninja) ma più per esercitarmi con questo nuovo (per me) llinguaggio che per un utilizzo vero e proprio! (non c'ho un cas da fare :D)

Ciao
 

mauro2390

Nuovo forumer
Ottimo Mauro :up:

perfetto ho dato una controlla e credo che non ci siano errori!
Una curiosità con che tool avevi intenzione di utilizzare la versione c/c++???


Io volevo farne una in c# (per la ninja) ma più per esercitarmi con questo nuovo (per me) llinguaggio che per un utilizzo vero e proprio! (non c'ho un cas da fare :D)

Ciao
nessun tool proprietario. Scarico i dati storici, elaboro con il programma (che faro') e rappresento con gnuplot, excel e/o equivalenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto