lup1536 27 Maggio 2012 #1 Consiglio sito per scaricare: winzip, possibilmente italiano e naturalmente free (gratis)
seidifiori Forumer attivo 27 Maggio 2012 #3 lup1536 ha scritto: Consiglio sito per scaricare: winzip, possibilmente italiano e naturalmente free (gratis) Clicca per allargare... io mi trovo bene con 7-zip
lup1536 ha scritto: Consiglio sito per scaricare: winzip, possibilmente italiano e naturalmente free (gratis) Clicca per allargare... io mi trovo bene con 7-zip
lup1536 27 Maggio 2012 #4 Goofy ha scritto: Bandizip è molto meglio di winzip Clicca per allargare... anche con vecchio pc??
big_boom Forumer storico 27 Maggio 2012 #5 i files 7z hanno la migliore compressione ottimo anche tar di linux
Goofy Moderator 27 Maggio 2012 #6 lup1536 ha scritto: anche con vecchio pc?? Clicca per allargare... si interessante la comparativa e poi, una cosa che mi piace di bandizip è che automaticamente mi crea una directory (se c'è ne bisogno) con dentro i file unzippati Allegati Cattura.PNG 18,4 KB · Visite: 1.001 Ultima modifica: 27 Maggio 2012
lup1536 ha scritto: anche con vecchio pc?? Clicca per allargare... si interessante la comparativa e poi, una cosa che mi piace di bandizip è che automaticamente mi crea una directory (se c'è ne bisogno) con dentro i file unzippati
sergio46 Nuovo forumer 28 Maggio 2012 #9 Goofy ha scritto: sono gestiti da bandzip Clicca per allargare... Mi confermi che la versione portable di bandzip è solo in inglese? :-( Saluti.
Goofy ha scritto: sono gestiti da bandzip Clicca per allargare... Mi confermi che la versione portable di bandzip è solo in inglese? :-( Saluti.
Goofy Moderator 28 Maggio 2012 #10 non mi ricordo ma non ha nessuna importanza basta cliccare sul *.zip e fa tutto lui automaticamente, il programma non lo vedi proprio
non mi ricordo ma non ha nessuna importanza basta cliccare sul *.zip e fa tutto lui automaticamente, il programma non lo vedi proprio