Windows OS: XP, Vista, 7 Windows XP (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
hanno capito che per una questione di marketing è meglio non abbandonare del tutto XP

qualcuno poteva incaz.... e cambiare parrocchia

solo che a me SU QUESTO pc Windows Update non funziona più automaticamente, nonostante siano impostati gli Aggiornamenti automatici:
:eek::down::wall:
 

Allegati

  • MWSnap070 2014-05-02, 11_27_57.jpg
    MWSnap070 2014-05-02, 11_27_57.jpg
    37,5 KB · Visite: 228

Goofy

Moderator
non uso XP da una vita

e non so se quanto indicato nel link è valido per XP

altrimenti guarda nelle opzioni di Internet Explorer
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Ciao Goofy !!! (e tnks per le info !)

Come ri-scrivo, non è tanto di non poter navigare con Explorer che mi preoccupo ... :cool::cool: MA di non avere più aggiornamenti per Win XP ...

mi chiedo: se ti va bene così ? cosa l'hai aperto a fare sto post ?

.... ho evidenziato il motivo, càso mai non ti fosse chiaro ... :D:D:D:D
_____________________________________________________

correzione :
'spetta un pò ... prima qui mi si consiglia il Sandox (TM noto antispastico ... :rolleyes: ), poi c'è s66 che capisce Roma per tòma ... :cool::cool::cool: a questo punto una domanda mi nasce spontanea : ma l'Isola :bow: dov'è ????????????
;););););););););)
 
Ultima modifica:

franzl_2

Franz
premesso che:

Windows = mèrda Non e' vero per niente:eeh:

e soprattutto:

Internet Explorer = mèrda Questo Si e Vero, ma Chi la Usa

hanno rilasciato la fix anche per XP

https://twitter.com/jness/status/461899706944065536

Microsoft Security Bulletin Summary for May 1, 2014

Salve

Se voliamo essere un poi Serio nelle Cose :no:

Il Windows XP e stato uno dei Programmi piu usato al Mondo e ancora Oggi la maggior parte di Macchine sono controllate tramite XP ed inoltre tutte le Bancomat....
Ubutu ----Mac ----Linux e altri sistemi vanno pure bene e ogniuno deve scegliere cosa piace a lui....
Ma scrivere che Windows e ***** e assurdo, io mi ricordo che nella nostra Ditta abbiamio avuto una Centrale non Windows (non mi ricordo, comunque neanche Linux )
so solo che durante lo notte hanno dovuto lavorrare per inserire i Dati, che durante il giorno non potevanno fare (visto che io ero Tecnico in ditta, ma non per i PC, anche se ho riparato alcune Alimentatori )
Ho chiesto perche non hanno utilizzato Windows, che allora i Dati si poteva inserire anche di giorno, mentre gli dati si preleva.....lo ha amesso che era uno sbaglio e cosi cosa molto di piu, pagare i Notturni...
io ne ho avuto un po tutti i Programmi salvo Mac e io sono stat fortunato visto che io ho sembre avuti i Programmi in anticipo di quasi un anno....
Quando io ho avuto installato il Vista, un anno dopo e venuto fuori ufficialmente ) io dopo 4 Mesi, lo ho gia cancellato e rimesso il XP
Con il Ubutu alcune cose che e me piacciono non hanno piu funzionato, pero funziona bene anche senza Antivirus...

Salute Franz
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Salve

Se voliamo essere un poi Serio nelle Cose :no:

Il Windows XP e stato uno dei Programmi piu usato al Mondo e ancora Oggi la maggior parte di Macchine sono controllate tramite XP ed inoltre tutte le Bancomat....
Ubutu ----Mac ----Linux e altri sistemi vanno pure bene e ogniuno deve scegliere cosa piace a lui....
Ma scrivere che Windows e ***** e assurdo, io mi ricordo che nella nostra Ditta abbiamio avuto una Centrale non Windows (non mi ricordo, comunque neanche Linux )
so solo che durante lo notte hanno dovuto lavorrare per inserire i Dati, che durante il giorno non potevanno fare (visto che io ero Tecnico in ditta, ma non per i PC, anche se ho riparato alcune Alimentatori )
Ho chiesto perche non hanno utilizzato Windows, che allora i Dati si poteva inserire anche di giorno, mentre gli dati si preleva.....lo ha amesso che era uno sbaglio e cosi cosa molto di piu, pagare i Notturni...
io ne ho avuto un po tutti i Programmi salvo Mac e io sono stat fortunato visto che io ho sembre avuti i Programmi in anticipo di quasi un anno....
Quando io ho avuto installato il Vista, un anno dopo e venuto fuori ufficialmente ) io dopo 4 Mesi, lo ho gia cancellato e rimesso il XP
Con il Ubutu alcune cose che e me piacciono non hanno piu funzionato, pero funziona bene anche senza Antivirus...

Salute Franz
Ho provato LINUX, ma non mi ha affatto entusiasmato . A parte che non sono riuscito a trovare una stampante compatibile, sembra che ci sia una mafia a non informare al riguardo, lo trovo poco agevole e spesso quando scaricavo video o clip , mi diceva di scaricare plug-in. Li cercavo, ma non li trovavo. Finche' dura uso xp, e come protezione oltre tutta la prudenza e gli accorgimenti utilizzo la suite Kaspersky, che consiglio ed e' ottima Buona giornata investitor
 

Users who are viewing this thread

Alto