Windows OS: XP, Vista, 7 Windows xp: possibili limitazioni agli utenti non amministratori (1 Viewer)

Fiber

Banned
.
nessuna colpa a nessuno.. nel thread sui motivi del passaggio a Linux si sono copia/incollati da quel sito 19 motivi di cui 13 sono balle denigratorie vs Windows = pubblicita' mistificatrice nei confronti di Win ( e solo qustione di onesta' intellettuale) .. ho controbattuto con spiegazioni tecniche motivando perche' 13 di quei motivi sono balle platelai ( e quei motivi stanno su quel sito la di fanatici menzogneri )


liberta' di espressione ..a chi ha controbattutto io ho di nuovo controbattuto con la logica ed i fatti
 

Goofy

Moderator
ignatius

ti consiglio anche di provare l'account xp con diritti limitati...

prova, prova....

io lo sto facendo

no comment :D
 

Fiber

Banned
ignatius

ti consiglio anche di provare l'account xp con diritti limitati...

prova, prova....

io lo sto facendo

no comment :D
spiegaci con motivazioni tecniche cio' che stai notando col tuo no comment sull'account Limitato

dire solo no comment senza spiegare/motivare tecnicamente nn serve a nulla

evincici le motivazioni teciche che ti stanno dando "noie" quindi quali software installati sulla macchina nn ti funzionano :D

e' come se io ora mi mettessi a dire che Linux fa schifo senza spiegare il perche' e motivare nel tecnico= sarei un circense
 

Goofy

Moderator
mi sono rotto di fare polemica sterile con te

consiglio solo a chi ci legge e ha voglia di provare ad usare l'account limitato di xp

punto
 

Fiber

Banned
mi sono rotto di fare polemica sterile con te

consiglio solo a chi ci legge e ha voglia di provare ad usare l'account limitato di xp

punto
e allora nn scrivere No Comment perche' facendo cosi' dai solo ad illudere che fa schifo o nn funzionano piu' i software che servono per usare il computer ..mentre nn e' vero'
 

Fiber

Banned
ho capito che l'account limitato non lo hai mai usato...come al solito
nn stai ANCORA scrivendo niente= stai parlando solo per parlare altrimenti scriveresti il problema che hai riscontrato :lol:

metti il dettaglio su cosa nn ti funziona io aspetto sempre ..nn giocare cn me:D
 

Goofy

Moderator
mi sono rotto di fare polemica con te

dico solo e semplicemente a chi ci legge
createvi un account limitato con xp (ci vogliono 5 secondi) e poi usate, aggiornate il sistema

provate personalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto