Windows a volte incredibilmente lento richiede hard reset (1 Viewer)

Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
3
Salve a tutti,
sul pc la cui configurazione è leggibile in firma, ad ora con poco più di un annetto di vita, da qualche giorno capitano cose strane.
Mi ero allontanato un attimo dal pc, al mio ritorno il cursore rispondeva ma quel che chiedevo di fare al pc veniva eseguita con un ritardo di interi minuti.
Riuscendo ad aprire il task manager c'era la ram quasi piena senza apparente motivo (unico programma che richiedeva più di 500MB di ram ne prendeva circa 3GB).
Arresto e avvio e nulla, tempi biblici per qualsiasi cosa, dalla schermata pre-bios alla schermata di login, al login, all'essere in grado di aprire qualcosa.
Arresto, stacco batteria e alimentazione, tengo power premuto 30sec, riavvio e torna ad andare come una scheggia come di consueto.
Da allora capita a random e risolvo sempre così, ieri ho lavorato tutto il giorno senza un problema, stamane lo accendo e dopo mezz'ora va in pappa.
Ultimamente avevo installato solo IDcameraviewer e pensavo fosse quello, disinstallato ma il problema si ripropone.

Consigli? Grazie in anticipo

edit: non so perché non mi mostra la firma

Clevo P751 TM1-G
-i7-8700K
-GTX1060 MXM
-2x 16GB Corsair Vengeance 2400 MHz
-Samsung SSD 960 EVO M.2 NVMe 250 GB
https://downloadringtones.mobi
 
Ultima modifica:

marknik

Nuovo forumer
Registrato
27 Aprile 2020
Messaggi
124
I've had my HP Pavilion gaming laptop for about 2 years approaching mid february. It's pretty decent, and can run some games pretty good like how I want to. Sometimes, I wish it could run better when recording, or have a better gpu and more ram, but at least it gets the job done when just playing and I've had no major issues.







 
Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto