Windows 8 (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
Caro goofy....

ti chiedo un parere sul nuovo Windows 8,
su cui si sentono pareri discordi, in modo originale,...
facendoti ridere spero,...con l' invitarti a leggere questo sonetto di
Carlo Porta-poetta milanes,...come si definiva lui stesso-:


quindi,...XP,...W7 o W8?

:D:D:D
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
bel sonetto...

w8 non ho ancora trovato il tempo di provarlo...dicono che sia + leggero del w7

xp ormai è vintage

ergo ....
 

zerocoupon

Forumer attivo
Microsoft sta offrendo promozioni per scaricare l'aggiornamento da W7 a W8 per circa 30 euro, pensate che sia utile procedere?
 

franzl_2

Franz
bel sonetto...

w8 non ho ancora trovato il tempo di provarlo...dicono che sia + leggero del w7

xp ormai è vintage

ergo ....

Io sinceramente mi dengo XP fino che posso.

io ho avuto per primo il Windows Vista che sinceramente faceva scifo,
poi ho avuto il W 7 con cui non mi sono trovato bene in confronte con il XP
Certo per la sicurezza e meglio il W 7 che il XP
il W8 e stato il unico programma che io non ho mai installato.
ma lo faro un giorno.

io in media ne ho avuti i programmi circa un anno prima che si trovanno sul mercato (non chiedermi da dove)

io ho un XP fuori del normale, usa nelle installazione gia meta di quello che hanno gli altri, ma e da oltre 5 anni mi da una sodissfazione dale che lo dengo fin che posso. visto che il XP va piu veloce che il W7 che ho sullo stesso Hard disk.
Quando acendo il Pc si acende con XP o acendo con W7 lo faccio ogni tanto per verificare. Forse e la vecchiaia che non mi fa convincere di usare il W 7 (magari ci riesche il W 8 ? ? ?:wall:
S.Franz
 

superbaffone

Guest
Tami Reller, Windows CFO di Microsoft, ha dichiarato che il nuovo sistema operativo Windows 8, lanciato ufficialmente lo scorso 26 di Ottobre, ha già raggiunto i 40 milioni di licenze vendute a livello globale e che questa cifra è destinata a crescere notevolmente nei prossimi mesi. "Il viaggio è appena iniziato, ma oggi sono lieto di annunciare che finora abbiamo venduto 40 milioni di licenze di Windows 8 ", ha detto Tami Reller intervenendo alla Credit Suisse 2012 Annual Technology Conference.

Si tratta comunque di un dato molto rilevante, non particolarmente esaltante, ma ottimistico. Windows 7, alla fine del 2009, raggiunse 60 milioni di licenze nelle prime 10 settimane di vendita. Secondo quanto dichiarato da Reller, inoltre, Windows 8 sta superando Windows 7 in termini di aggiornamenti. Non sono state, tuttavia, fornite statistiche ufficiali sul numero di aggiornamenti.
 

virtuosi

Nuovo forumer
mah.. a me non convince per il momento!
ovviamente è interessante questa idea del computer che diventa touch screen ma secondo me si limiterà solo ai tablet
 

claudios

Forumer storico
ma su w8 ci sono limitazioni a metterci i vecchi programmi
che funzionano su w7
oppure quelli standalone senza installazione?
grazie
 

claudios

Forumer storico
il commesso di media world dice che molti programmi fra cui office 2000 non funzionano su w8

(office 2000 su w7 va benissimo)
 

Users who are viewing this thread

Alto