Windows 8 (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
La compatibilità tra 7 e 8 dovrebbe essere massima...

il commesso di media world dice che molti programmi fra cui office 2000 non funzionano su w8

(office 2000 su w7 va benissimo)

C'è differenza tra le versioni: windows rt e windows 8 -
La prima è per processori arm tegra etcetc: (ergo tablet et c)quindi partenze immediate sue apps etcet ma nn puoi caricare per esempio un driver w8 o w7 - si possono utilizzare solo periferiche che hanno certificazione rt - office ha una sua versione rt -

la w8 invece è l'evoluzione da w7 quindi con max retrocompatibilità
A Natale ci fu una promozione notevole. potevi avere Office a 19 o 29 euro nn ricordo con precisione la possibilità di avere il 2013 gratis - ovviamente con con l' acquisto di hardware - siccome vevo necessità di una nuova macchina approfittai della cosa.
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ho capito quale potrebbe essere il problema fondamentale del PC che avevo con win 8 (ora lo ho dato ad un'altra persona che lo utilizza per lavoro): quelle offerte di mediaworld mi e' stato detto sono dovute al fatto che prendono resti di magazzino e ci mettono su il nuovo OS ... la macchina e' inadeguata... possibile?
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
No, non è possibile che l'hardware sia inadeguato...

anche pc fondi di magazzino che montavano 7 anche di un anno fa....vanno più che bene con 8.... anzi meglio...
 
Ultima modifica:

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
MissT il fatto che crashi puo' essere dovuto a qualche software o plug-in....

o driver...

Sul fatto che quando aggiorna si blocchi tutto è un anomalia...

qualche piccolo rallentamento ci potrebbe anche stare..... ma blocchi no.

ti consiglierei di riportare il pc allo stato di origine...
 

MissT

Forumer storico
Grazie Dottore! :) ho fatto un lavoro di DB e poi l'ho dato ad un'altra persona che ci lavorera' su una volta alla settimana , si' e no, quindi non e' piu' un problema mio... l'interfaccia non l'ho proprio digerita.... deve essere una mia deformazione...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto