Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 (2 lettori)

Goofy

Moderator
io ho ordinato l'upgrade..mi viene gratis in quanto ho un pc preso na decina di gg fa(15 euro di spese di spedizione)..è l'home premium..volevo fare l'istallazione pulita..mi domandavo..che programmi ci saranno su seven preinstallati?..su vista c'ho trovato nero.8,poi adobe photoshop..e forse qualcos'altro..

non ci troverai niente di preinstallato

quei programmi (nero, adobe, etc) non sono abbinati al sistema operativo ma sono stati installati dal produttore del tuo pc

naturalmente non li ritroverai su W7
 

traptrader

Forumer attivo
chiedo aiuto agli esperti pc per risolvere, forse, una cosa semplice ma per un testone come me abbastanza cpmplicata.

S.O. Window Xp
scaricai Adobe Reader 8.0 ma non mi funzione e non apre alcun file pdf
ho pensato di disinstallarlo ma ho diniego di farlo (vedi allegato)
su altro pc la versione 5 mi funziona benissimo

Domanda :
COME POSSO LIBERAMI di questo programma e magari installare uno più datato o risolvere cmq il problema ?
window.jpg
 

Goofy

Moderator
provato a installare l'ultimissima versione la 9.2 ??

prova ad installarla sopra la tua vecchia versione

se ci fossero problemi puoi provare a reinstallare la versione che usi

p.s.
cerchiamo di non fare interventi ot
in questo 3d si parla di w7 :(
 

traptrader

Forumer attivo
Ciao Goofy
vuoi che cancello il messaggio ?
sai ci passo ogni tanto e perciò non ho valutato in pieno la discussione.
grazie per i consigli.
 

Goofy

Moderator
Ciao Goofy
vuoi che cancello il messaggio ?
sai ci passo ogni tanto e perciò non ho valutato in pieno la discussione.
grazie per i consigli.

non cancellare niente;)

per la prossima volta, apri un 3d con un titolo attinente il tuo problema, così che se qualcun altro avesse lo stesso problema può individuare + velocemente la soluzione :up:

ciao
 

Goofy

Moderator
  1. Accesso veloce a tutte le risorse: utilizzando le jump list, che consentono di aprire rapidamente i file recenti aperti con i vari programmi ed i propri documenti preferiti , della nuova taskbar, in cui è possibile trascinare agevolmente qualsiasi oggetto, l’accesso a tutte le risorse contenute nel computer è divenuto estremamente rapido ed intuitivo.
  2. Gestione delle finestre semplificata: con funzioni come Aero Snap,ingrandire e disporre le finestre aperte sul desktop è un gioco da ragazzi. Basta trascinarle agli angoli della scrivania virtuale.

  3. Ricerca veloce: grazie alla nuova ricerca di Windows è possibile rintracciare file, e-mail e programmi in un batter d’occhio (una novità per gli utenti di XP, ma non per quelli di Vista, chiaramente).
  4. Condivisione facile di file e stampanti fra più computer: grazie alla nuova funzionalità Gruppo Home, che consente di creare e gestire le reti domestiche in maniera semplice quanto mai.
  5. Intrattenimento alle stelle: grazie al nuovo Windows Media Center, in cui gustarsi foto, film e musica in tutta tranquillità e con il massimo del comfort (altra “mezza novità” per gli utenti di Vista).
  6. Creazione e condivisione dei filmati “al volo”: grazie al nuovo Movie Maker e a tutti gli strumenti integrati nel pacchetto Live Essentials.
  7. Connessione semplice e veloce: Windows 7 rintraccia immediatamente tutte le reti disponibili e gestisce le connessioni in maniera ottimale.
  8. Fare di più ed aspettare meno: le fasi di ibernazione e ripristino del sistema, così come le performance generali dello stesso, sono state migliorate sensibilmente.
  9. Non dire addio ai programmi datati: grazie all’XP Mode, che virtualizza le applicazioni in modo da farle funzionare come se fossero su Windows XP.
  10. Migliore protezione: con parental control, per vietare determinate azioni ai bambini, BitLocker, per cifrare interi drive, ed il centro di backup e ripristino, sempre più completo ed affidabile.


Ecco 10 motivi per passare da xp a W7 (relata refero)
 

zerocoupon

Forumer attivo
Ho acquista un nuovo notebook con seven già instaallato, lo trovo molto valido perà mi ha causato un problema che per me è importante:

la TIM non ha ancora una chiavetta USB compatibile per il collegamento Internet (ma possibile che non pensino di aggiornare i drivers?) che voi sappiate ce ne sono sul mercato con un brand che mi consenta di utilizzare la scheda SIM TIM alla quale sono vincolato almeno per diversi mesi.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto