Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 (1 Viewer)

Goofy

Moderator

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    10,5 KB · Visite: 230

manrico

ridendo dicere verum
Fra

ottimo quell'articolo

Personalizzare W7
ho provato a installarlo, ma al riavvio alla prima schermata dopo che ho denominato l'utente alla schermata successiva quando mi chiede di mettere una pass all'amministratore il mouse si blocca , dopo qualche secondo il monitor fa uno strano sfarfallio e dopo un po appare la famigerata schermata blu di windows, quindi si riavvia:-?
ho riprovato a rifare l'installazione ma il problema si ripresenta:wall::down:
 

giobar57

Guest
ho provato a installarlo, ma al riavvio alla prima schermata dopo che ho denominato l'utente alla schermata successiva quando mi chiede di mettere una pass all'amministratore il mouse si blocca , dopo qualche secondo il monitor fa uno strano sfarfallio e dopo un po appare la famigerata schermata blu di windows, quindi si riavvia:-?
ho riprovato a rifare l'installazione ma il problema si ripresenta:wall::down:
Su quale vers. x86 o x64?
 

manrico

ridendo dicere verum
Su quale vers. x86 o x64?

no, no e la 64 bit, perche, fa differenza?

scheda madre asrock dual vsta socket 939, processore amd dual core, scheda video sapphire radeon hd 2600 pro 512 di ram,
2 banchi di memoria ram da 1 gb ciascuno in dual channel, 2 hd sata e uno IDE
 

giobar57

Guest
no, no e la 64 bit, perche, fa differenza?

scheda madre asrock dual vsta socket 939, processore amd dual core, scheda video sapphire radeon hd 2600 pro 512 di ram,
2 banchi di memoria ram da 1 gb ciascuno in dual channel, 2 hd sata e uno IDE
Si se l'hardware non è compatibile per il 64 bit certo che hai problemi devi provare la vers. x86 (32 bit)
 

Goofy

Moderator
con w7 si ha una generale impressione di maggiore prontezza nella risposta ai comandi che si danno

e credo che per la prima volta nella storia Microsoft un aggiornamento di windows si rileva + leggero anzichè + pesante della versione che l'ha preceduto
 

arowana

Forumer attivo
visto che per installare win7 si andrà di formattone brutale, mi chiedo: i giochi buoni per xp andranno anche sul nuovo SO?
 

Phoenix_

Nuovo forumer
con w7 si ha una generale impressione di maggiore prontezza nella risposta ai comandi che si danno

e credo che per la prima volta nella storia Microsoft un aggiornamento di windows si rileva + leggero anzichè + pesante della versione che l'ha preceduto

Una domanda: quanto costerà una licenza OEM per passare da XP a 7?

C'è qualcuno che ha un listino?
 

Users who are viewing this thread

Alto