Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 (3 lettori)

Goofy

Moderator
mi ha piacevolmente sorpreso la facilità con cui W7 ha trovato i driver per tutte le periferiche del laptop

solo la scheda sonora non l'aveva riconosciuta
ho installato i driver per xp ed ora funziona pure l'audio
 

Fra

Forumer storico
un bell'articolo su PC Professionale di Ottobre nella sezione Software (pag. 189)

parla dei costi degli upgrade..questione che ricordo abbiamo già affrontato in altra discussione

riporto qualche stralcio
se il prezzo dell'aggiornamento da XP può sembrare ragionevole (considerando che può essere una licenza vecchia anche di otto anni) per Vista è più difficile da digerire....il costo dell'aggiornamento da Vista Business a Win7 viene 299 €, solo 20 € in meno della licenza completa.... non parliamo di Ultimate:gli acquirenti di questa versione non solo non hanno mai ricevuto gli "extra" promessi da MS e che avrebbero dovuto giustificare un prezzo che inizialmente superava i 600 € (!) ma ora dovranno pagare ben 319 € per l'aggiornamento
 

ScubaDuc

Forumer attivo
un bell'articolo su PC Professionale di Ottobre nella sezione Software (pag. 189)

parla dei costi degli upgrade..questione che ricordo abbiamo già affrontato in altra discussione

riporto qualche stralcio

"affrontato" e' un'eufeismo Fra..... :lol:

Seven e' quello che Vista avrebbe dovuto essere.... Concordo "in essence" col giudizio di Goofy....;)

Per essere precisi pero' la versione si firma come 6.1 e non come 7.0 :V
 

stockuccio

Guest
per i pc dei test di Goofy credo sia meglio tenersi xp (un incidente di percorso in una tradizione di SO rivedibili) ... ero intervenuto solo per dire questo
 

giobar57

Guest
io è da maggio che dico che Win 7 è una bomba se non costretto da Hardware installo sempre la vers. x64 altrimenti quella x86
 

ScubaDuc

Forumer attivo
dopo aver detto che Vista lo avrei saltato ...e l'ho fatto

adesso sono veramente soddisfatto di questo w7;)

Concordo... :up:

Se Vista fosse stata Win7, probabilmente non avrei switchato al Mac.... Fortuna che quelli della Intel mi dissero senza mezzi termini che Vista era una ciofeca ancora prima del release.... Ho risparmiato tre anni di tribulazioni :lol:

Ora pero' mi trovo bene dove sono.... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto