Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 (3 lettori)

Goofy

Moderator
Lo Uac di W7 è stato bucato da 8 dei 10 malware usati per testarne l'efficacia

link
 

Allegati

  • malware-windows-7.png
    malware-windows-7.png
    86,7 KB · Visite: 391
Su un laptop Pentium III 1 GHZ 750 MB di ram si può pensare di installarlo con speranza che funzioni? Meglio aggiungere ram?
Ora ci gira XP Pro, decentemente.

io ho provato su un duron 800 con 1 gb di memoria...

Ho riscontrato pero' problemi relativi alla fludità di un filmato in hd su windows media palyer... cosa che con xp non accadeva... la scheda video era cmq una scarsissima prosavage integrata su scheda madre asus con 16mb di memoria condivisa...

per il resto il funzionamento è accettabile... ma con xp gira meglio, il processore su seven è maggiormente sotto pressione...

p.s.

Anche se con un programma di verifica microsoft non c'erano problemi oltre che il dubbio sul processore, la scheda audio ac97... non funzionava e i driver per vista hanno mandato Seven in crash,,,
 
Ultima modifica:

Fra

Forumer storico
io ho provato su un duron 800 con 1 gb di memoria...

Ho riscontrato pero' problemi relativi alla fludità di un filmato in hd su windows media palyer... cosa che con xp non accadeva... la scheda video era cmq una scarsissima prosavage integrata su scheda madre asus con 16mb di memoria condivisa...

per il resto il funzionamento è accettabile... ma con xp gira meglio, il processore su seven è maggiormente sotto pressione...

p.s.

Anche se con un programma di verifica microsoft non c'erano problemi oltre che il dubbio sul processore, la scheda audio ac97... non funzionava e i driver per vista hanno mandato Seven in crash,,,

axx che test... :eek::eek::eek::eek: se passava indenne questo :D
 

Goofy

Moderator
vi auguro che non vi succeda mai ...ma se doveste avere problemi nell'aggiornamento di w7 o vista c'è questa piccola utility che fa al caso vs.

FIX WU
 

Allegati

  • Fix-WU.png
    Fix-WU.png
    32,9 KB · Visite: 360

giobar57

Guest
Facendo gli dovuti scongiuri se leggevo non ci credvo! Graie a Dio fino ad oggi nessun problema! S.O. Win7 Ultimate x64!
 

Users who are viewing this thread

Alto