Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 (1 Viewer)

stockuccio

Guest
seven suscita grande interesse vedo ... bisogna ricordarsi che si paga
chi trova appeal unici e indispensabili in esso lo compri pure
io lo salto tranquillamente ... sopravviverò
 

erg

evvaiiii...

Allegati

  • MWSnap249 09-10-20.jpg
    MWSnap249 09-10-20.jpg
    99,7 KB · Visite: 257

giobar57

Guest
Tante volte mi è successo che per eseguire questo tool avrei rinunciato all'installazione! Fai così crea una cartella (possibilmente su pen driver o hardisk esterno) e ti scarichi i driver nuovi che secondo il tool il nuovo s.o. avrebbe difficoltà a installare. Fai un backup una volta fatto prova l'installazione verificando il successo più o meno, insomma si deve toccare con mano! Più delle volte quanto detto ha avuto successo! Se non vuoi fare quanto detto, installa un hardisk di prova! Si perderà del tempo ma si tocca con mano! Queste sono le mie esperienze!
 

Fiber

Banned
seven suscita grande interesse vedo ... bisogna ricordarsi che si paga
chi trova appeal unici e indispensabili in esso lo compri pure
io lo salto tranquillamente ... sopravviverò


mi sono informato con Microsoft Italia

come vedete questi sopra sono i prezzi di Listino iva inclusa al pubblico
Windows 7 Home premium euro 209
Windows 7 Home premium aggiornamento euro 129
Windows 7 Prefessional euro 329
Windows 7 Prefessional aggiornamento euro 299
Windows 7 Ultimate euro 339
Windows 7 Ultimate aggiornamento euro 319
Windows Anytime Upgrade WAU da starter a home premum 79euro
Windows Anytime Upgrade WAU da Home premium a Professional euro 189
Windows Anytime Upgrade WAU da Home premium a Ultimate euro 209
sono poi soggetti a sconti vari in percentuale da parte dei rivenditori in base ai loro margini e concorrenza

Come vedete puo' essere acquistato Windows 7 Home Premium aggiornamento a 104€ iva incl.

http://www.eprice.it/Sistemi-Operati...SOFT/s-2323500

questa confezione versione Retail contiene 2 Dvd ovvero sia la versione 32bit che la 64bit ( come tutte le altre confezioni delle diverse versioni di WIn7 ora contengono 2 dvd ovvero sia la 32bit che la 64bit e nn solo la Ultimate ) con un Product Key Win7 Home Premium e consente di installare appunto Win7 Home Premium solo se una volta bootato il computer dal DVD di installazione versione aggiornamento viene rilevata una versione di windows gia' installata sul disco rigido , che sia Vista Home Basic o Home Premium che sia anche Windows XP Home o Professional (addirittura anche Win200 e Win98) ovvero il DVD aggiornamento Win7 HP come la versione aggiornamento a Win7 Pro aggiorna una quasiasi precedente versione di Windows installata sul disco fregandosene di che versione di windows essa sia , basta che sia Windows preinstallato , anche OEM

per chi ha preinstallato XP ovvio l'installer di Win7 HP aggiornamento attuera' una Clean Install ovvero con formattazione quindi bisogna backuppare i dati prima e poi reinstallare i programmi una volta installato Win7 HP 32 o 64bit ( caldamente consigliata oramai la versione 64bit) mentre se si ha gia' Vista Home Basic o Home Premium preinstallato sul disco l'aggiornamento consente sia di fare una clean install formattando e reinstallando tutto pulito Win7 HP oppure di mantenere le impostazioni ed i programmi di Vista Home basic o Home Premium preinstallato sul disco e trasformarlo solamente in Win 7 Home Premium anche se e' consigliata sempre una clean install con format

stessa identica cosa per Win 7 Pro Retail aggiornamento che si trova in giro invece che a 299€ sui 230€ per chi necessita' delle fetures della versione PRO ( in ambito Home & office use la necessita' delle features versione PRO e ' bassa)

quindi come si vede con soli 100€ si puo' aggiornare il vetusto windows XP usato per 8 anni senza spendere 209€ per Win7 Home Premium RETAIL versione non aggiornamento ( quindi senza il limite delle OEM version)




quando esci la sera non paghi? solo se esci una sera hai speso 100€

suvvia..abbiamo capito che nn usi Windows ma per quello che devi fare tu col computer ed i software ti basta Linux

ma ti abbiamo capito, inutile continuare a sottolinearlo :D
 

Fiber

Banned
mah ... io terrei xp
non ho capito tutte queste mega innovazioni di seven dove sono ...
microsoft ha progetti più interessanti per il futuro, midori o Singularity RDK e http://research.microsoft.com/pubs/69431/osr2007_rethinkingsoftwarestack.pdf , questo nuovo SO è una aggiustatina, niente di più .... secondo me eh :) ... poi fate pure vobis
xp per un p4 è meglio

le innovazioni su WIn7 come su Vista rispetto ad Xp sono innumerevoli

solo il fatto che i cores delle cpu multicore vengono sfruttati 10 volte meglio cosi' come la ram e la sua gestione , cosi' come il registro di sistema nn viene mai caricato tutto in ram come su XP ma vengono caricate in ram solo le porzioni di registro che servono in quel momento , quindi anche chi pasticcia a casa installando e disinistallando 100 software/porcherie al giorno nn avra' mai il sistema che rallenta nel tempo senza usare software specifici di uninstall Free come Revo o shareware Total Uninstall ..i servizi di autodefrag schedulizzati automatici quando il compuer sta in idle mode .. Open CL, tecnolgiia GPGPU CuDa , tecnologia Trim per i dischi SSD , nuove funzionalita' di sicurezza sul kernel come Address Space Layout Randomization ( ASLR) , sul registro etc etc ..modalita' protette sul browser ( tipo sand box ) etc ..nuova gestione del driver video WDM 1.1

fatti un salto su google e cerca le innovazioni che sono state introdotte gia' da windows Vista rispetto ad XP e ovvio su WIn7

sai i sistemi nn si guardano solo nella grafica o su quanta ram occupano a primo acchito ma si guarda cosa c'e' sotto al cofano
 
Io l'ho messo per prova su un duron 800 1 gb di memoria, scheda video integrata 16 mb

L' Upgrade Advisor dava negativo processore e scheda video per Aero

L'installazione è durata circa 50 minuti...

La reattività per l'apertura del menu d'avvio e sotto menu è addirittura superiore a windows xp....

Da vergine occupa 320 di memoria...

Ovviamente il duron non c'è la fa a gestire windows media player che con un video hd è poco fluido...

Seven non riconosce la scheda audio integrata... ac 97... i driver della stessa per vista fanno crashare il sistema con schermata blu...

il router usb non è riconosciuto... e i driver per vista... danno errore....

L'ho voluto installare solo per fare un test... già disinstallato...

Credo che un processore da 1,5 gigaherz con 1gb di memoria possa essere la configurazione minima reale per il suo funzionamento decente.
 

stockuccio

Guest
le innovazioni su WIn7 come su Vista rispetto ad Xp sono innumerevoli

solo il fatto che i cores delle cpu multicore vengono sfruttati 10 volte meglio cosi' come la ram e la sua gestione , cosi' come il registro di sistema nn viene mai caricato tutto in ram come su XP ma vengono caricate in ram solo le porzioni di registro che servono in quel momento , quindi anche chi pasticcia a casa installando e disinistallando 100 software/porcherie al giorno nn avra' mai il sistema che rallenta nel tempo senza usare software specifici di uninstall Free come Revo o shareware Total Uninstall ..i servizi di autodefrag schedulizzati automatici quando il compuer sta in idle mode .. Open CL, tecnolgiia GPGPU CuDa , tecnologia Trim per i dischi SSD , nuove funzionalita' di sicurezza sul kernel come Address Space Layout Randomization ( ASLR) , sul registro etc etc ..modalita' protette sul browser ( tipo sand box ) etc ..nuova gestione del driver video WDM 1.1

fatti un salto su google e cerca le innovazioni che sono state introdotte gia' da windows Vista rispetto ad XP e ovvio su WIn7

sai i sistemi nn si guardano solo nella grafica o su quanta ram occupano a primo acchito ma si guarda cosa c'e' sotto al cofano

Fiber ... come sai la major è vista, non seven :)

se vuoi te lo ripeto ... seven è una aggiustatina

utilizzo windows tanto per passare il tempo

preferisco linux

senza alcun dubbio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto