windows 10 con directx 12 free beta (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
e chi ha parlato di obbligo ? :)
l'importante è avere win 10 per chi vuole senza pagare dane'

in qualche modo te lo fanno pagare come per esempio i messaggini popup che una volta su windows non esistevano

quello che arriva dagli USA non e' mai gratis, di gratis c'e' solo il tuo tempo

avrei preferito un UBUNTU con una gestione driver piu' flessibile e un motore grafico alla pari di windows ma c'e' molta resistenza lo vogliono tenere un po a cuccia per prodotti di nicchia senza invadere il business videogame, sistemi pc e mattoncini tablet tanto di moda fra gli handicappati di informatica :D
 
Ultima modifica:

erbufalo

Forumer attivo
boh io ho la prview 10077 e non mi propone un quazzo come aqgiornamento,ho provato ad installare l'iso di win10 su partizione,mi chiede il key,metto quello che ho su win 8.1 e mi dice che non è valido.
qualcuno che mi chiarisce di più?
 

big_boom

Forumer storico
boh io ho la prview 10077 e non mi propone un quazzo come aqgiornamento,ho provato ad installare l'iso di win10 su partizione,mi chiede il key,metto quello che ho su win 8.1 e mi dice che non è valido.
qualcuno che mi chiarisce di più?

quello che ho messo io non mi ha chiesto nulla

pero 5 /6 riavvii del pc per installarsi :wall:

e poi mega aggiornamento automatico di qualche giorno fa da 30 minuti :wall: :wall:

ubuntu aggiornato in un botto senza tanti fronzoli, se solo avesse i programmi di windows tipo solidworks, inventor, altium :d:
 
Ultima modifica:

erbufalo

Forumer attivo
tutto risolto,aggiornato dalla preview10077 con il tool apposito per gli insider.
se x quello con arch faccio prima di utonto
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
15 secondi di nero durante l'avvio per problema con scheda video amd r2 nonostante i driver catalyst usciti il 29 luglio siano win 10 compatibili... e login automatico più lento...

fluidità e reattività simile a win 8.1

app finalmente integrate nelle finestra di windows...

nient'altro di rilevante...
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ieri accendo il pc perchè volevo fare qualche modifica a dei miei progetti in 3d ...
1 ora di attesa per l'aggiornamento durante l'avvio :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto