FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni (1 Viewer)

meursault

lo straniero
'giorno a tutti.
Se la conta e' giusta si torna sotto 2721 entro al piu' tardi domani pomeriggio

Ipotesi che direi diventa sempre piu' remota vista la sparata all'insu'. Conta con t-1 partito sul minimo di venerdi' sera (ma che rientra nel novero conte a posteriori, o meglio col :ciapet:)

Si poteva dubitare della conta di prima per 2 ragioni (ma anche qua sono ragionamenti col senno di poi, ma giusto per essere piu' attenti in futuro): il minimo "anomalo" fatto dal fesx mercoledi' pomeriggio (come gia' detto non presente sugli indici) che andava quindi considerato "rumore" visto che inoltre risultava f.c. per il MT, e l'123 low del MT con rottura del punto 2 fatto oggi.

Buongiorno.
Per oggi nessuna partenza di t-1 all'orizzonte (minmin o maxmax che sia).
Selling Day.

E si e' venuti giu' a 2722 ... per un po' me ne sto zitto, meglio che fare la banderuola :)
:ciao:
 

audette

Forumer attivo
IL TUO NEMICO

Ti sei svegliato prima dell'alba, ma il tuo nemico non l'hai trovato.
Quando il sole era basso hai attraversato tutta la pianura, ma il tuo nemico non l'hai trovato.
Mentre il sole era alto nel cielo hai cercato tra le piante di tutta la foresta, ma il tuo nemico
non l'hai trovato.
Il sole era rosso nel cielo mentre tu cercavi sulla cima di tutte le colline, ma
il tuo nemico non l'hai trovato.
Ora sei stanco e ti riposi sulla riva di un ruscello, guardi
nell'acqua ed ecco il tuo nemico: l'hai trovato.

Storia Zen:-o

Complimento al thread:)
 

Jolly Roger

L'eretico
grazie audette, molto gentile
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full06sffsddfs10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full06sffsddfs10 Future.png
    34,9 KB · Visite: 178
  • DJ ESTOXX 50 Fsadfsddfsaull0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fsadfsddfsaull0610 Future.png
    45,9 KB · Visite: 192
  • DJ ESTOXX 50 fsdfsdsdfFull0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 fsdfsdsdfFull0610 Future.png
    53,2 KB · Visite: 176
  • DJ ESTOXX 50 Full0610 sddsfdsfdsfFuture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 sddsfdsfdsfFuture.png
    37,9 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
è un test


hurst/2.05+ typicalprice/2.05+fish*30
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full0610 Fsafsdfuture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Fsafsdfuture.png
    38,9 KB · Visite: 185
  • DJ ESTOXX 50 Full0610 kkkFuture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 kkkFuture.png
    43,8 KB · Visite: 184

Jolly Roger

L'eretico
E si e' venuti giu' a 2722 ... per un po' me ne sto zitto, meglio che fare la banderuola :)
:ciao:

Meur, bisogna creare le bande su Hurst normalizzato sul grafico con Typicalprice e Fish :) e andare a guardare agli eccessi sulle bande né più né meno come faceva il fisicaccio di hurst

p.s.: non insisterei molto sul noise, il rischio è che si eliminino gli spikes che sono spesso gli eccessi di banda dovuti a massimi o minimi
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Fujjjjll0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fujjjjll0610 Future.png
    52,2 KB · Visite: 181

Jolly Roger

L'eretico
IL TUO NEMICO

Ti sei svegliato prima dell'alba, ma il tuo nemico non l'hai trovato.
Quando il sole era basso hai attraversato tutta la pianura, ma il tuo nemico non l'hai trovato.
Mentre il sole era alto nel cielo hai cercato tra le piante di tutta la foresta, ma il tuo nemico
non l'hai trovato.
Il sole era rosso nel cielo mentre tu cercavi sulla cima di tutte le colline, ma
il tuo nemico non l'hai trovato.
Ora sei stanco e ti riposi sulla riva di un ruscello, guardi
nell'acqua ed ecco il tuo nemico: l'hai trovato.

Storia Zen:-o

Complimento al thread:)


Non sapevo che il noto adagio derivasse da una poesia Zen :up:
 

tetsuo

Guest
buongiorno jolly..... :ciao:


mi affaccio per porvi un dubbio estremo, ma voi siete sicuri che la vostra casa l'avete pagata voi????:eek:

Per esempio lui no!!!

Scajola lascia: "Mi devo difendere
forse la mia casa pagata da altri"




indagate anche voi immediatamente "FORSE" anche la vostra l'ha pagata qualcun'altro :wall::wall::wall:



SCAIOLA MA VAFFA...... :-o


P.S. a proposito di eurostoxx per me va a 2677 ... io a 2691 mi accontento e porto a casa.... situazione simile al 25-28 gennaio??? :specchio:
 

Jolly Roger

L'eretico
buongiorno jolly..... :ciao:


mi affaccio per porvi un dubbio estremo, ma voi siete sicuri che la vostra casa l'avete pagata voi????:eek:

Per esempio lui no!!!

Scajola lascia: "Mi devo difendere
forse la mia casa pagata da altri"


"FORSE" anche la vostra l'ha pagata qualcun'altro :wall::wall::wall:



SCAIOLA MA VAFFA...... :-o


P.S. a proposito di eurostoxx per me va a 2677 ... io a 2691 mi accontento e porto a casa.... situazione simile al 25-28 gennaio??? :specchio:


voi comunisti ...

Grazie al Ministro ... ex Ministro ... andrò subito a controllare chi ha pagato la casa ...

e se scopro che l'ha pagata qualcun altro ???!!! :p:D:lol::lol::lol:
indagate anche voi immediatamente
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full061sfdsd0 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full061sfdsd0 Future.png
    42,4 KB · Visite: 179

tetsuo

Guest
uhmmm certo che il martedì si stà rivelando un giorno veramente funesto per le borse....


aggiorno il 2 ore più volte postato ....


DJ ESTOXX -2H-4_5 Future.png



il ciclo è centrato secondo il minimo del 22/3 e avrebbe la sua conclusione e ripartenza up domani sera (circa)... diverse possono essere però le ipotesi visto che un trimestrale di solito è di 64 giorni ( quindi ancora almeno un T-1 che vedrebbe ancora estensione al ribasso), oppure ciclo di 86 gg come alcuni recentiche vorrebbe dire ancora un mensile di una 25 di gg prima della ripartenza (quindi ripartenza deboluccia e poi giù verso gli abissi :D)

....


Di mio opterò per rimanere il meno possibile over in questi giorni, temendo l'incu.lata da entrambi i versi.


P.s. da qui non posso vedere il diamantino di ieri sera ma sono "quasi" sicuro che si è rotto :D (adesso ci vorrebbe un bel pullback) .... ah il target di questa figura viene identificato di solito con il punto di partenza dell'ultima salita, o in alternativa con una precedente zona di accumulo prezzi (una box), almeno così ho letto su un paio di testi.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto