Internet Mobile Webcube "3" Web senza limiti (1 Viewer)

zerocoupon

Forumer attivo
Mi sono soffermato ad esaminare le caratteristiche di questo strumento che, in teoria, mi risolverebbe diversi problemi tra i quali la possibilità di collegarmi ad internet con un tv dotato di wireless ed un collegamento wifi con il portatile ed un uno smartphone.
con l'opzione Web cube 21.6 "senza limiti" ma con con ..restrizioni viene offerto:
max. 500 mb giornalieri
max. 15 gb mensili
€14 canone mensile
€29 in caso di web cube 21.6 in anticipo una tantum
se si supera la soglia dei mb/gb in caso di copertura 3 si paga 20,17 cent/100MB

vi chiedo se avete esperienza su questo prodotto ed in particolare esiste la possibilità di essere avvisati (sms) se si supera ad es. il 90% della disponibilità giornaliera?
Le note dicono:
" Web Cube 21.6 funziona sotto copertura rete HSPA e UMTS. Non è possibile utilizzare WebCube 21.6 in Roaming nazionale e internazionale. "
 
Ultima modifica:

zerocoupon

Forumer attivo
a che pro collegare una tv ad Internet?

usa un media player

Ho un tv samsung che autonomamente si può collegare, tramite wifi, ad un router wifi.
In casa però non ho installato l'adsl per problemi vari (devo prima risolvere un'interferenza con il sistema di allarme) e quindi con questo aggeggio di "3" posso collegare ad internet il tv per varie opzioni (youtube, facebook ecc.)
 

Users who are viewing this thread

Alto