webank doveva iniziare oggi che cavolo ? (1 Viewer)

NASOROSSO

Forumer attivo
stanno combinando ?
Impossibile accedere al sito ... ne' al servizio, numero verde trading che stacca la linea ... a voi funziona ?
partiamo mooooolto male, e ne avevano di tempo per prepararsi ....
 

smallville

Banned
stanno combinando ?
Impossibile accedere al sito ... ne' al servizio, numero verde trading che stacca la linea ... a voi funziona ?
partiamo mooooolto male, e ne avevano di tempo per prepararsi ....


a me il collegamento sul desktop del T3 non mi funziona, mi dice ancora che il collegamento è attivo dal 20 dicembre . Al sito riesco ad accedere, e anche al mio spazio privato, però la quasi totalità delle informazioni non è ancora visibile.
Se vuoi un consiglio( dato che anche io non riuscivo a parlarci) se riesci ad accedere al sito alla tua pagina, clicca in alto a destra l'opzione ( fatti richiamare o qualcosa del genere) e scegli la fascia oraria alla quale vuoi essere chiamato, ho fatto cosi e mi hanno chiamato. Hanno detto di avere pazienza che ad alcuni clienti ancora non va il T3 e stanno rimediando. A mio fratello per esempio va tutto benissimo.


Certo che la cosa buffa è che hanno cominciato 2 mesi fa a mandare password varie manco si dovessero preparare ad andare su marte, e poi il giorno x non va niente:lol:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
infatti, mi succede esttamente la stessa cosa, seguirò il tuo consiglio, grazie, ma se cominciano cosi tolgo tutto e cambio piattaforma , non si puo' ... ma non hano fatto le prove prima ? ..........????
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti ho chiamato il mio promotore di webank gli ho chiesto se ancora intendono tenere ilsettore trading in considerazione perchè da come siamo messi l'impressione è per il cambio della banca appena posso mi ha detto cheanzi stanno potenziando bla ...bla intanto mi sono persa una bellissima giornata incopetenti
 

NASOROSSO

Forumer attivo
segnalo a cusa del gravissimo buco di operatività tuttora in corso il topics nella stessa sezione "CLASS ACTION CONTRO WEBANK" per attivare un rusarcimento per tutti i trader sfortunati di tale banca

CAPZO !! oggi avevo un etf aperto su wetrade, oggi ho dovuto aprirne uno contrario su un' altro conto che ho per fortuna , impossibile anche accedere al num. verde. .... praticamente : " ARRANGIATEVI " ... NON SI FA COSI' NONONONONONONO , APPENA APRONO TOLGO IL CONTO
 

almares

Nuovo forumer
vi invito ad aderire e a scrivere nel topics aperto
"class action contro webank"
prprio a tutela dei traders danneggiati da questo black-out
sotto forum generale banche
 

NASOROSSO

Forumer attivo
vi invito ad aderire e a scrivere nel topics aperto
"class action contro webank"
prprio a tutela dei traders danneggiati da questo black-out
sotto forum generale banche

una class action in italia non puo' essere intrapresa da singoli privati .... Non e' come in usa ... Purtroppo, hanno fatto una legge talmente complicata e astrusa apposta per scoraggiare la cosa .... Il mio consiglio e' ( se non si mettono immediatamente a posto e definitivo ) di togliere il conto e cambiare piattaforma , fai prima e non ti rodi il fegato
 

smallville

Banned
ma qualcuno di voi ha anche il conto corrente su webank? io no, solo il conto tecnico wetrade, non vorrei che ora trattino peggio chi non ha un conto corrente aperto in quanto meno privilegiato.
 

smallville

Banned
ma poi mi chiedo, ma chi non avesse fatto l'accesso preliminare nei giorni scorsi e non avesse scaricato il collegamento T3 sul desktop, ora che dovrebbe fare per entrare nel T3? pregare?:lol: io ho anche un portatile dove non ho scaricato il collegamento, e che faccio se uso quello? spero che mettano tutto apposto, certo che se l'inizio è questo..........
 

Users who are viewing this thread

Alto