Webank - Banking, TOL Webank: Chi lo ha? (1 Viewer)

Pink Panther

Homo mundus minor
dopo quanti giorni viene accreditato un bonifico in uscita da webank verso un'altro c/c ?

Ci sono di mezzo i normali tempi bancari, di solito il beneficiario vede arrivare l'importo dopo un paio di gg. lavv., a volte anche uno solo, non dipende solo da webank.
L'importo ricevuto avrà poi la data valuta imposta dall'ordinante (webank) in sede di ordine.
L'ordinante (webank) invece avrà una data valuta di addebito sul proprio conto pari alla data valuta del beneficiario, antergata di 3 gg lavv + 1 di calendario.

Un esempio a caso:
"A" ha webank, e invia oggi 24/03 un bonifico a "B", e (per motivi concordati con il beneficiario) ordina una data valuta beneficiario antergata al 21/03.

"B" riceverà il bonifico entro il 26/03, con data valuta appunto 21/03.

"A" vedrà l'importo del bonifico addebitato sul proprio conto webank con data valuta 17/03.
:ciao:
 

maaca

Nuovo forumer
webank , fa parte del gruppo banca popolare se non sbaglio , la prima ad aver chiesto aiuto di liquidità con itremonti bond , stanno messi cosi male ??

:down::titanic::titanic:

non sono assolutamente competente in materia , ma ho un bel gruzzolo in questa banca , e di sti tempi un pò mi C..O sotto ..... :wall:
 

Gladio81

non voglio convincerti...
webank , fa parte del gruppo banca popolare se non sbaglio , la prima ad aver chiesto aiuto di liquidità con itremonti bond , stanno messi cosi male ??

:down::titanic::titanic:

non sono assolutamente competente in materia , ma ho un bel gruzzolo in questa banca , e di sti tempi un pò mi C..O sotto ..... :wall:

no non è banca popolare...
 

Users who are viewing this thread

Alto