Webank - Banking, TOL Webank: Chi lo ha? (1 Viewer)

rockerduck123

Nuovo forumer
E' un po' OT ma dò questa notizia di servizio

La raccolta punti " Punta su di te" che permette di avere punti premio semplicemente utilizzando bancomat e carta di credito o facendo operazioni è stata prorogata di un anno...

Quindi se non si ritirano i premi dell'attuale catalogo, i punti restano validi per il prossimo....

Per chi non ha ancora aperto webank e volesse avere 2000 punti omaggio... mi mandi un pm... ;)

scusa, ma dove l'hai letto? sul sito non dicono nulla ... oppure mi sbaglio?
ciao e grazie
 
Aggiornamento: per i bonifici è possibile alzare il plafond solo fino a 20.000 euro a bonifico...

Una volta fatto..per bonificare ancora bisogna aspettare il girono successivo
 

maaca

Nuovo forumer
domanda forse stupida : io attualmente ho 3 conti deposito ( iw - rendimax - che banca ) + 1 c/c con we bank , vorrei aprire anche contoconto , anche perche vorrei difersificare su piu' conti ,c'e' un limite sui conti deposito che si possono avere ? e' meglio chiuderli quelli che non si usano piu ? con le promozioni continue di questo passo nei prossimi mesi ne avro almeno 6 :specchio:
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
domanda forse stupida : io attualmente ho 3 conti deposito ( iw - rendimax - che banca ) + 1 c/c con we bank , vorrei aprire anche contoconto , anche perche vorrei difersificare su piu' conti ,c'e' un limite sui conti deposito che si possono avere ? e' meglio chiuderli quelli che non si usano piu ? con le promozioni continue di questo passo nei prossimi mesi ne avro almeno 6 :specchio:

No, nessun limite al numero di conti deposito diversi. Magari c'è un limite al numero di conti deposito uguali, nel senso se vuoi aprire 15 conti deposito iwpower potrebbe essere che iw abbia qualcosa in contrario... Per il resto massima libertà naturalmente :D

Se conviente chiuderli in caso di non uso? Boh.. Diciamo che è soggettivo, ognuno come preferisce, economicamente non cambia nulla visto che generalmente sono totalmente gratuiti
 

HereIam

IamForce - HIearme
No, nessun limite al numero di conti deposito diversi. Magari c'è un limite al numero di conti deposito uguali, nel senso se vuoi aprire 15 conti deposito iwpower potrebbe essere che iw abbia qualcosa in contrario... Per il resto massima libertà naturalmente :D

Se conviente chiuderli in caso di non uso? Boh.. Diciamo che è soggettivo, ognuno come preferisce, economicamente non cambia nulla visto che generalmente sono totalmente gratuiti

Si può aprire almeno un conto deposito con ogni banca che lo propone.
Ogni banca pone un limite massimo al numero di conti deposito intestati alla medesima persona. Ad esempio con IWPOWER si possono avere due c/d (mentre con IWBANK si possono avere quanti c/c si vogliono). Magari "giocando" con cointestazioni se ne potrebbero avere di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto