Webank - Banking, TOL Webank: Chi lo ha? (1 Viewer)

Gladio81

non voglio convincerti...
ce l'ho e devo dire che mi trovo benissimo, per non parlare del servizio clienti, rispondo alle mail in maniera personalizzata e velocissima, il call center è ottimo....
 

maaca

Nuovo forumer
Infatti ... L'ho aperto ieri , mi hanno gia' chiamato telefonicamente per la conferma e mi hanno dato tutti i dettagli di apertura conto , molto tempestivi , come banca che tu sappia come stà messa ? sai di sti tempi , "le banche italiane non falliscono " , "le banche italiane sono a rischio fallimento " non si capisce niente ... grazie
 

maaca

Nuovo forumer
ma volendo "giocare" in borsa (dal conto webank) , dove trovo informazioni a riguardo su come fare ??
 

Gladio81

non voglio convincerti...
Infatti ... L'ho aperto ieri , mi hanno gia' chiamato telefonicamente per la conferma e mi hanno dato tutti i dettagli di apertura conto , molto tempestivi , come banca che tu sappia come stà messa ? sai di sti tempi , "le banche italiane non falliscono " , "le banche italiane sono a rischio fallimento " non si capisce niente ... grazie

di questi tempi sono tutte un pò cosi, ma il gruppo BPM è messo direi bene....
 

maaca

Nuovo forumer
x tupac , si e' solo su 30.000 , ma di questi tempi è meglio diversificare 30 qui , 50 la 50 di la ancora ... non si sa mai ... saluti
 

Ryuzaki

Nuovo forumer
Sono attivo da 15 giorni, per adesso tutto ok, veloci, ottima assistenza, sito molto ricco.
Mi sono fatto accreditare lo stipendio, pero' credo ci vogliano 3/4 giorni per vederlo comparire (il tempo di lavorazione di un bonifico credo).
Per operare in borsa (io per ora non lo faccio) vedo che con IWbank si hanno accesso a piu' piazze, con webank solo olanda, germania, francia, usa e italia.
Sempre che sia vitale per te comprare titoli danesi o irlandesi o greci :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto