Web acency (1 Viewer)

Salve a tutti avrei bisogno di una dritta.

Sono intenzionato a iniziare una collaborazione con una web agency che si chiama Local Rank, si occupa principalmente di seo locale, ed è per questo che mi interessa.

Però non ne ho mai sentito parlare e nemmeno a coloro a cui ho chiesto la conoscono, forse perchè è nata da poco oppure perchè non è affidabile? Magari qualcuno ne ha già sentito parlare e mi può dire di più.

Nella home sono presenti le foto del team, stesso discorso, se qualcuno conosce sarei super contento di saperlo.

In trepida attesa.
:)
 
Non è mia intenzione, però se ti fa stare più tranquillo puoi togliere il collegamento, l'ho inserito per il semplice fatto che non essendo conosciuta non è neanche facile da trovare, tutto qua
 

marknik

Nuovo forumer
Exactly what others here mentioned. Let's call it the old days since this was the same company that grew and then got acquired. Let's say in the old days I needed a new database server. I would have to go beg my boss or the CEO for funds, or scrape together something with old hardware and linux. We had a chronic shortage of money, and it was always a fight to deliver to the customers on time (ish).
 
Ultima modifica:

Grazzironi

Nuovo forumer
Questo sito è già morto. Probabilmente anche l'agenzia.
Ma in generale, quando si cerca una web agency, non si segue la "strada dell'ignoto".
Concentrati su quelli in alto che appaiono primi nella pagina dei risultati di Google (se cerchi su Google).

I successi di un'agenzia sono come un riflesso dei tuoi successi se lavorerai con loro.
È così che ho scelto questa web agency a Roma con cui collaboro da diversi mesi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto