Brioschi (BRI) warrant brioschi 06 (WBRI) (1 Viewer)

Bob71

Forumer attivo
Premesso che non seguo il sottostante quindi non so dirti nulla al riguardo, però permettimi di dirti una cosa sui cw, usa lo stop loss così come lo usi sui titoli e non recriminare sulle azioni di acquisto/vendita che fai perchè col senno del poi siamo tutti molto bravi a dare giudizi.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Bob71 ha scritto:
Premesso che non seguo il sottostante quindi non so dirti nulla al riguardo, però permettimi di dirti una cosa sui cw, usa lo stop loss così come lo usi sui titoli e non recriminare sulle azioni di acquisto/vendita che fai perchè col senno del poi siamo tutti molto bravi a dare giudizi.

credo stia parlando di warrant e non COVERED WARRANT.

Quanti ne hai in carico?
 

davidino79c

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
E considerare l'ipotesi di convertirli?
ciao io ho una forte esperienza negativa di questi strumenti pero' ti consiglio di vendere in perdita perchè a meno che il titolo non abbia qualche motivo per risalire costantemente sara' difficile che rivedrai quei valori. allo scadere perdi tutto il capitale investito,piuttosto i restanti soldi girali nei warrant pop italiani che se la banca viene venduta guadagnerai bene.
 

ricpast

Sono un tipo serio
davidino79c ha scritto:
ciao io ho una forte esperienza negativa di questi strumenti pero' ti consiglio di vendere in perdita perchè a meno che il titolo non abbia qualche motivo per risalire costantemente sara' difficile che rivedrai quei valori. allo scadere perdi tutto il capitale investito,piuttosto i restanti soldi girali nei warrant pop italiani che se la banca viene venduta guadagnerai bene.

davide, tu hai fatto loss con i cw non con i warrant.

se ha i soldi per convertirli secondo me può prendere in considerazione anche la conversione.

Brioschi lo seguo meno di tempo fa (visto che sono impegnato su IML nel settore) ma ritengo che ADESSO le quotazioni siano un pò tirate e vi sia spazio per una risalita.
Se ciò avvenisse prima della scadenza del w allora tanto meglio.
:)
 

davidino79c

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
davide, tu hai fatto loss con i cw non con i warrant.

se ha i soldi per convertirli secondo me può prendere in considerazione anche la conversione.

Brioschi lo seguo meno di tempo fa (visto che sono impegnato su IML nel settore) ma ritengo che ADESSO le quotazioni siano un pò tirate e vi sia spazio per una risalita.
Se ciò avvenisse prima della scadenza del w allora tanto meglio.
:)
si certo è vero no,io ho giocato anche con i warrant,cambiando argomento tu che ne pensi dei diritti beni stabili?
 

bisco

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
E considerare l'ipotesi di convertirli?
Mi pare una scelta obbligata se non voglio uscire in perdita. :sad:
D'altra parte questo è il risultato quando non si usano gli stop loss.
Dalla mia breve esperienza di borsa, da una perdita del 40% non si esce fuori guadagnandoci. Naturalmente tutto è possibile, ed è forse proprio questo che manda sulla "cattiva strada". Il discorso si potrebe pure convertire in un paragone, non è detto che lanciarsi ai 220 km/h con la propria moto :ops: in autostrada voglia dire morire ma è consigliabile non farlo!
Va bè un saluto a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto