WARR PUT BPL-RTBN tp 1,75 euro...occasione di grosso gain (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Pop Lodi sale ed il warrant è sopravvalutato. Ma se vuoi liberartene a 1,282 e 1,25 ho messo qualcosa io. Domani probabilmente li metto più in basso.
 
c'è qualcuno che calcola il valore teorico di questo warrant sulla base dei dati a oggi disponibili?

grazie per chi può farlo.
 

Dario

Forumer attivo
Sempre secondo quello che ho capito io dei calcoli.
La differenza tra Prezzo e Differenziale è notevole. Io scommetto forte sul differenziale, ma il rischio è forte.
Dai miei calcoli a ieri:
1,3305 se differenziale (oggi calerà un pò)
1,18 circa se prezzo normale. (a questi prezzi di Rbh e Plo)
Il 10 sapremo.Ma il rischio è superiore alle attese.
 

Dario

Forumer attivo
Giusto per completare il discorso:
Per me il differenziale dovrebbe valere 1,32427
A 1,32 vendo le mie,così chi vuole fare un pò di investimento di liquidità ci guadagna qualcosa.
Se non pagano il differenziale il W vale qualcosa in meno.
 

Dario

Forumer attivo
Me le hanno già prese. Andata già bene così.Dal book sembra che si consideri ormai scontato il differenziale.
Ma c'è un mistero.Stamattina ho assistito al cambiodelprezzo ufficiale del titolo Plo, sul loro sito.Edera 8,2266 dal precedente 8,2166.
Ora nel pomeriggio hanno cambiato di nuovo in 8,2348.
Quindi il nuovo calcolo darebbe 1,319189 come differenziale.
Un errore strano.
Anzi chiedo a qualcuno se ha l'ultimoprezzo ufficiale di PLO di venerdì che non so dove trovarli.
 

Dario

Forumer attivo
Ho ricostruito un pò di cose.
Dal 7 aprile al 6 maggio compresi ci sono 22 sedute. Le prime 21 avevano media 8,2166 come da sito fino a questa mattina. L'ultimo giorno (dal sole) ha prezzo ufficiale 8,437: Quindi la media sarebbe 8,2266 come era scritto all'inizio della giornata. Questo nuovo 8,2348 non so cosa sia. MI suona stranissimo.Per fare un calcolo sicuro ci vorrebbero tutti i prezzi ufficiali e farlo a mano.
 

Users who are viewing this thread

Alto