Warning su EPlanet: mercato non esercita i warrants (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Dati definitivi dell'esercizio anticipato warrants EPlanet.

Incassati Euro 19.233.920,80, di cui Euro 18.221.095,20 dai soci di maggioranza (parte dei quali erano già stati anticipati, quindi nemmeno da conteggiare come incasso di danaro fresco).

Il mercato non ha tirato fuori di tasca nulla o quasi, e adesso voglio vedere cosa si inventano per tirare avanti.

Attenzione: rischio di delisting molto elevato, anche a brevissimo termine.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Perché non hanno nemmeno i soldi per pagare il barista all'angolo....arrivano in ufficio dalla parte opposta della strada per evitare che il barista li meni.
 

mtb369

Nuovo forumer
A metà giugno Dario Cassinelli aveva dichiarato 26 mln. di € in cassa; non penso abbia "bleffato" spudoratamente per favorire l'adesione alla conversione anticipata... :-? :-?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La cassa di allora era dovuta all'anticipo dell'esercizio dei warrants da parte dei soci.

La cassa di simili società, soprattutto, termina in fretta, perché le spese sono tante ed i ritorni arrivano solo dopo molti anni, sempre che arrivino.

Se ricordo bene, tu hai una piccolissima quantità di warrants, quindi la cosa ti tocca poco, ma ti assicuro che la società è sempre più in cattive acque.
 

Charlie

Forumer attivo
Ho ricevuto questo messaggio:

"Basta, tu e il tuo amico napoletano Voltaire ci avete seccati con questo terrorismo continuo su una società solidissima come e-planet.Le "temporanee" difficoltà economiche saranno presto superate, il core-business è solido e orde di grossi investitori istituzionali stanno accumulando silenziosamente e segretamente nel book.
Firmato: un dipendente della cancelleria fallimentare del tribunale di Milano che non vuole trovarsi un lavoraccio enorme sulle spalle"

Charlie :D :smile:
 

Sasso

Nuovo forumer
Charlie ha scritto:
Ho ricevuto questo messaggio:

"Basta, tu e il tuo amico napoletano Voltaire ci avete seccati con questo terrorismo continuo su una società solidissima come e-planet.Le "temporanee" difficoltà economiche saranno presto superate, il core-business è solido e orde di grossi investitori istituzionali stanno accumulando silenziosamente e segretamente nel book.
Firmato: un dipendente della cancelleria fallimentare del tribunale di Milano che non vuole trovarsi un lavoraccio enorme sulle spalle"

Charlie :D :smile:

sarà un povero cristo che, come molti compagni di sventura, ha i portafoglio immondizia del NM...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il 27 aprile ho ricevuto una mail:

"Guarda che ti stai sbagliando, devi sapere attendere e avere fiducia al titolo stanno vendendo tutti vedrai quando ricompreranno una azione pla a 5,005".
 

Users who are viewing this thread

Alto