Wall Street Implosion (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Conide, anche le mie finanze funzionano come le onde della borsa, bisognerebbe fare le onde di Elliott sui nostri soldi, forse sbaglieremmo di meno.
Ciao con simpatia.
 

conide

Forumer attivo
:D

Io da quando mi interesso di borsa mi sono sempre chiesto: "E' la borsa che assomiglia alla vita... o è la vita che assomiglia alla borsa???" ... Segni di pazzia!!! :D

ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
poi i fondi consiglieranno i clienti che il peggio è passato e l'indice potrebbe riprendere



E con quali soldi i clienti compreranno ancora fondi?

Qui c'è mezza Italia (ed oltre) che guarda costantemente al valore dei propri fondi/gestioni ma solo per uscirne non appena in pareggio, per convincerli sul serio a mettere soldi ci vuole altro.

Inoltre, da non sottovalutare il fatto che i piazzisti finanziari stanno spingendo i loro polli-clienti verso i prodotti "a capitale garantito", con doppia e tripla magnata di provvigioni e "garanzia", quella sì, che il cliente non ti rompe più, lui e le borse che scendono.

Non ultimo, da non sottovalutare l'aspetto-bastonata adeguatamente esposto da Bipop:

Bipop ha scritto:
ho l'impressione ( o forse la speranza ) che i clienti diano delle grandi mazzate in testa a chi per il 3 anno consecutivo gli ha parlato di prezzi bassi

Se l'indice perde ancora un 20-25%, inizio ad attendermi promotori e bancari uccisi a coltellate dai clienti, e non sto scherzando (chi sa cosa ci sia in giro sa bene che l'ipotesi non è affatto irrealistica).
 

Users who are viewing this thread

Alto